ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Oggi, 11 febbraio 2020, l’Unitalsi - sottosezione di Taranto celebra la Giornata mondiale del malato, istituita da San Giovanni Paolo II, nella Cittadella della Carità.
La situazione dei bagni del plesso scolastico De Nicola a Pulsano è diventata teatro di scontro mediatico sui giornali, oltre che in consiglio comunale fra il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena, il sindaco Lupoli e  l’assessore al ramo…
‘Io che conosco il tuo cuore’: lunedì 10 febbraio 2020, ore 17,30, presso la Biblioteca Civica “C. Natale” a Crispiano (TA) la presentazione del libro di Adelmo Cervi
Da Taranto, culla della Magna Grecia, la prof.ssa Maria Koutra, Presidente Comunità Ellenica di Taranto, ha lanciato un forte messaggio di comune identità culturale: «la lingua greca è una immensa conoscenza, cristallizzata e codificata all’interno delle parole per via dei…
Giuseppe Arnò, direttore de La Gazzetta Italo-Brasiliana, ha recentemente visitato gli uffici dello storico quotidiano di Genova Il Secolo XIX. Una visita programmata da molto tempo, quando a dirigere il prestigioso giornale c’era Alessandro Cassinis.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa pervenuta dal dr. Gianni Azzaro, Consigliere Comunale e Provinciale di Taranto, Referente Cis per la Provincia di Taranto e  Consigliere Nazionale ANCI
Nella serata di ieri (lunedì 3 febbraio), presso la Chiesa di San Michele, in via Duomo nell’Isola Madre, l’Arcivescovo Metropolita di Taranto, S.E. Monsignor Filippo Santoro, ha benedetto la copia della statua Madonna Immacolata che, realizzata dagli artisti della Bottega…
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena presenta una interrogazione al Sindaco per conoscere le determinazioni del comune in relazione alla SCADENZA DEL SERVIZIO PER NOLEGGIO APPARECCHIATURE PER IL RILEVAMENTO DELLE INFRAZIONI AL C.d.S per il giorno 6 febbraio…
«Mi sento di ringraziare i rappresentanti delle istituzioni che hanno espresso solidarietà nei confronti dei colleghi, relativamente a quanto accaduto in loro danno presso il Cpr di Torino. È una forma di violenza inaccettabile».

Utenti Online

Abbiamo 1359 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine