ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Un mare meraviglioso, anzi due mari, Adriatico e Jonio che circondano la penisola salentina e che nascondo tesori inestimabili che rivelano lo stato di salute delle nostre acque che meritano la massima protezione e tutela da ogni forma di aggressione…
Carlo Martello, Presidente ConfCooperative Taranto, e Maria Antonietta Brigida, responsabile regionale dei CSV per l’iniziativa FQTS (Formazione Quadri del Terzo Settore) invitano alla conferenza stampa che si terrà, alle ore 10.00 di martedì 4 febbraio, presso la Sala del Mare…
Il consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena considerato che ad oggi non si è ancora emanato il nuovo decreto scrive al prefetto per chiedere in provincia di Taranto l’applicazione della legge come avviene in altre province d’Italia: “quando c’è…
Il comune di Pulsano presenta al consiglio comunale una mozione per l’ assunzione di oneri per il mantenimento dei minori in comunità da parte dello stato da inviare alla regione e al ministero del lavoro e delle politiche sociali .
Nel suo cinquantesimo anno di attività la società di pugilato tarantina del maestro benemerito Vincenzo Quero ha deciso di mettere a calendario come prima organizzazione del 2020 un evento sportivo nella città di Taranto di grande prestigio e qualità agonistica.
Doppia interrogazione del consigliere di opposizione Angelo Di Lena, recentemente approdato alla lega di Salvini Ecco le interrogazioni.
Lo “Sportello dei Diritti”: si faccia immediatamente! E una porzione a riserva integrale con centro l’Oasi Naturalistica de “Le Cesine”
Le considerazione del consigliere dell’unione dei comuni delle terre del mare e del sole Angelo Di Lena alle dichiarazioni apparse sui social da parte del vicesindaco di Leporano.
Le precisazioni del vice presidente della 2^commissione finanze tributi e bilancio Angelo Di Lena dopo le fuorvianti giustificazioni addotte dal sindaco di Pulsano sul caso cartelle pazze

Utenti Online

Abbiamo 739 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine