ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Conclusi i lavori di potenziamento dei depuratori di Crispiano, Laterza e Lizzano. Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese sul territorio.I lavori svolti sui depuratori hanno interessato interventi strutturali e di ammodernamento impiantistico, a beneficio dell’intera filiera di processo.
Padova, Carrara, Monfalcone, La Spezia e ora Taranto. In poco più di una settimana otto lavoratori gravemente infortunati, e di questi al momento quattro morti. Da ultimo, Angelo Fuggiano, dipendente della Ferplast, azienda dell’appalto Ilva.
Riceviamo e pubblichiamo. Domenica 27, in concomitanza con Cantine Aperte, andiamo nelle terre del primitivo, a Manduria. Cominceremo la mattinata attraversando il Bosco Cuturi .
Riceviamo e pubblichiamo dai Genitori Tarantini - “Signori Deputati, Signori Senatori del Movimento 5 Stelle,è dal lontano 1965 che l’Ilva (allora Italsider) produce in terra jonica.
In meno di 24 ore, tre poliziotti picchiati e mandati in ospedale: due presi a testate da immigrati in Sicilia, un altro quasi strangolato da un nigeriano presso la stazione ferroviaria di Taranto.
ROMA - In occasione della 101° edizione del Giro d’Italia, martedì 22 maggio 2018 ore 18:30, presso la Casina dei Vallati in Roma, la Fondazione Museo della Shoah in collaborazione con l’Archivio Baumann e Fischer, inaugura la mostra “La bicicletta di Eva”.
concerto a ballo di musiche dal Salento e del sud Italia - alle 21,45 del 18/5/2018 alla GIL Piazza Segesta 4 a Milano
La notizia è appena giunta: Abbiamo il piacere di comunicarvi che l'evento “Festival InBellezza” è stato censito e ammesso alle votazioni per il “Premio Italive 2018”. Congratulazioni.
GALATONE (Lecce) – Un’aria tiepida ed un cielo incerto di sole accompagnano la nostra nuova visita a Lecce, città bomboniera d’arte e d’architetture barocche che ne fanno uno straordinario unicum, con il dedalo di viuzze lastricate che conducono al cuore…

Utenti Online

Abbiamo 963 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine