ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Zero a zero alla fine è davvero un pareggio, ma che partita! Già, perchè quella messa in iscena da Daniela Baldassarra è davvero una partitona tra i due sessi impegnati nel menage. Nulla di scontato quando ad arbitrare è la…
Il Movimento Democratico per Roccaforzata ieri ha effettuato sul proprio territorio un volantinaggio casa per casa affinché i riflettori sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il primo cittadino Vincenzo Pastore non si spengano frettolosamente, ma anzi, è servito per fare…
Taranto - L’Associazione Culturale Onlus di Volontariato Socio Sanitario Falanthra presenta la terza edizione del premio letterario «Un sogno nel cassetto
Sabato, 24 Febbraio 2018 09:12

«La Quaresima 2018 in diretta web»

Written by
Comunicato Stampa Diretta Web Quaresima a Taranto, Confraternita della SS. Addolorata e San Domenico : «per gli ammalati e per chi è lontano da Taranto»
Fra i punti qualificanti della proposta di Potere al Popolo, la lista di sinistra capeggiata dalla ricercatrice precaria Viola Carofalo, c’è la scuola.
La bella cornice dell'ipercoop avvolge come una coperta di luci l'area predisposta alla presentazione del libro di Beatrice Ruscio, questa abruzzese innamorata di Taranto, che risponde all'antico vezzo dei tarantini che sono amanti dei forestieri.
Riceviamo e pubblichiamo - Il Segretario Cittadino Francesco Montedoro introduce la conferenza stampa sostenendo che il passaggio della Consigliera Miglietta nel Partito Democratico dimostra che il Circolo di Grottaglie è sulla strada giusta.
Il ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, vice segretario nazionale del Pd, sarà a Grottaglie il prossimo mercoledì 21 febbraio per incontrare, con i candidati alla camera e al senato per la provincia di Taranto, gli elettori…
CASERTA - Il 22 febbraio con una prolusione dello scrittore Goffredo Palmerini, poi il vernissage della Mostra sarà inaugurata presso la biblioteca comunale A. Ruggiero” di Caserta (in Via Laviano, 65)

Utenti Online

Abbiamo 674 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine