ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Dopo il panico innescato dal falso allarme di Londra e le centinaia di feriti nella notte di Champions a Torino, alcune domande (e risposte) su cosa ci aspetta nella lotta al terrore
Momenti di confusione e terrore in centro. La polizia non ha trovato nessuna prova di spari 
I terroristi hanno aperto il fuoco contro i fedeli e fatto detonare una bomba. L'attentato è avvenuto nel Sinai, spesso teatro di attacchi dell'Isis
Un rumore rilevato vicino all'ultima posizione nota è tutto quello che si sa del sottomarino argentino scomparso e che ha portato angoscia e disperazione nei familiari dei 44 membri dell'equipaggio della marina argentina.
Giovedì, 23 Novembre 2017 04:39

Ikea richiama la cassettiera Malm: si ribalta

Written by
In 28 anni, la nota cassettiera di Ikea “Malm”, ribaltandosi, ha ucciso 8 bambini (l’ultimo lo scorso maggio) e ne ha feriti una novantina. E così, il colosso svedese ha ordinato il ritiro di 29 milioni di cassettiere negli Usa…
Il sergente Emrys Ivor Lewis cadde ai comandi del suo aereo il 4 luglio 1940 proprio all’inizio della Battaglia d’Inghilterra, che contrappose sulla Manica e nei cieli domestici la flotta aerea britannica a quella dell’Asse.
ROMA – Per risolvere la crisi dei Rohingya bisogna ripartire dalla societa’ civile. Ne e’ convinta Ni Ni Myint, portavoce di ActionAid in Myanmnar. Intervistata dall’agenzia DIRE presso la sede romana dell’ong internazionale, Myint spiega che non a caso dal 2006 ActionAid e’…
Robert Mugabe si è dimesso da presidente dello Zimbabwe. A dare la notizia è stato il presidente del Parlamento, che ha riferito di aver ricevuto una sua lettera.
L'Olanda e la Francia vincono la lotteria delle agenzie europee. Per l'Italia sfuma un indotto da un miliardo e mezzo. Le reazioni della politica e l'ironia dei social

Utenti Online

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine