ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Clarisa Francisco è nata nel 1968 nella Repubblica Dominicana dove, facendo mille lavori, ha studiato all’università “Administration de Impresa”. Nel 1992 viene a Taranto per visitare la madre che vive in Italia.
MODIFICARE LE TARIFFE IMU APPLICANDO LE DIFFERENZAZIONI DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI, FAVORIRE LA RISOLUZIONE DEL CONTENZIOSO E PREDISPORRE LA DELIBERA CONSILIARE DI PERIMETRAZIONE DEI SOTTOCOMPARTI NELLE ZONE “C”.
Finanziamenti e mutui. Rimborsati al cliente/debitore gli interessi e i costi accessori se il tasso di interesse globale (TAEG) è superiore a quello indicato in contratto. In materia di trasparenza dei contratti finanziari va sancita la nullità della clausola che…
La “Commissione parlamentare Ecomafie” ha convocato il direttore generale di Arpa Piemonte Angelo Robotto e i rappresentanti dello stabilimento Solvay di Spinetta Marengo (il plenipotenziario Marco Colatarci, accompagnato da Stefano Bigini e Andrea Diotto).
Nasce “Confimpresaitalia Taranto”. Supporto allo sviluppo delle piccole e medie imprese e dei professionisti della provincia, con particolare attenzione a formazione, finanziamenti e internazionalizzazione: questa la mission della neonata associazione territoriale.
“Dopo aver utilizzato la tragedia di Kobe Bryant e della figlia per fare campagna elettorale in Emilia Romagna, Matteo Salvini aggiunge un altro capitolo alla lunga lista di bassezze attaccando la decisione del governo di far sbarcare a Taranto i…
"Il progetto per la realizzazione a Taranto di un Cineporto e creare, così, spazi da destinare al cinema ma anche alla musica e alla cultura in genere va salutato positivamente perché rappresenterebbe uno scatto in avanti per la città".
Nelle prossime settimane i consulenti del lavoro e le aziende con dipendenti dovranno affrontare una vera e propria rivoluzione epocale con l’applicazione dei nuovi tariffari dei premi di liquidazione Inail.
Venerdì, 24 Gennaio 2020 08:10

Oneri informativi e bilanci

Written by
L’innovativa architettura del Quadro finanziario pluriennale per il periodo 2021- 2027, vede la Commissione europea impegnata a rendere più flessibile il bilancio dell'Unione, con l'introduzione di strumenti speciali, affinché divenga più semplice e trasparente, riducendone quindi anche gli oneri burocratici…

Utenti Online

Abbiamo 1697 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine