ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2402)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Si stima che il blocco abbia un potenziale significativo di risorse. Il ministero dell'Energia del Kazakhstan, KazMunayGas (KMG) ed Eni hanno firmato un protocollo che assegna alla società il diritto d'uso del sottosuolo per l'esplorazione e produzione di idrocarburi attraverso operazioni…
PRESENTAZIONE A BARI DEL RAPPORTO PMI E GRANDI IMPRESE DI PUGLIA, BASILICATA E MOLISE IN OCCASIONE DI INDUSTRIA FELIX L’ASSESSORE BORRACCINO: «LAVORIAMO PER AIUTARE LE NOSTRE IMPRESE A QUALIFICARSI, INNOVARSI E AFFERMARSI»
Con un’importante sentenza, n. 1161/19, pronunciata il 07/05/2019 e depositata il 27/06/2019, la CTP di Lecce – Sezione 1 (Presidente Cordella – Relatore De Lecce – Giudice Vigorita), in accoglimento delle tesi difensive dell’Avv. Maurizio Villani, ha accolto il ricorso…
«Si sta rischiando che chi indossa una divisa, appaia come controparte dei lavoratori in protesta. Cosi non è! Cosi non può essere! Per questo motivo ho scritto una lettera al Prefetto di Modena».
Nella mattinata di ieri, il consigliere regionale Gianni Liviano con il collega Donato Pentassuglia, ha depositato una mozione di cui diamo notizia
Martedì, 25 Giugno 2019 19:46

Montezemolo: "Roma da Terzo Mondo"

Written by
"Rammarico è dire poco. Oggi è umiliante vedere il degrado da città del Terzo Mondo in cui versa Roma". E' il presidente di Italo, Luca Cordero di Montezemolo, a rispondere così a chi gli chiede se, oggi, all'indomani dell'assegnazione a…
 Hanno superato la prova i candidati che hanno ottenuto un punteggio minimo di 60/100. Sono stati pubblicati da Anpal Servizi gli elenchi dei vincitori della selezione per diventare uno dei 2.980 navigator che supporteranno i centri per l'impiego nel funzionamento del…
Città di nuovo blindata, per il secondo tavolo - il primo fu ad aprile nel periodo pre - elettorale delle elezioni  europee - e di nuovo convocati cinque ministri e un vice che guidano tre gruppi di lavoro, che riguardano…
"Con il M5S al governo siamo riusciti finalmente ad affermare un principio sacrosanto a Taranto: chi inquina paga, anche penalmente. Salvini e Confindustria la smettano di fare da cassa di risonanza alle minacce di ArcelorMittal.

Utenti Online

Abbiamo 1248 visitatori e nessun utente online