ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Quindicimila euro sono stati assegnati al Comune di Ragusa dall’Unione Europea a seguito della candidatura dell’ente al bando europeo WiFi4EU Call 2 .
Ricchissimo il programma della quinta giornata con incontri già dalla mattina Web e notizie on line, è cresciuta l’attenzione negli ultimi anni ma il web rimane ancora un ambiente che nasconde insidie e pericoli per i ragazzi.
Nuova festa di fine estate sulla Terrazza Falanthra, questo luogo dove amicizia e poesia e amore, sono la trilogia della vita. 
Errori giudiziari. Scandalo clamoroso in Danimarca: imprecisioni nel tracciamento dei telefoni cellulari potrebbero aver influito su 10.000 casi giudiziari. Possibile revisione di tutte le sentenze coinvolte.
Alle Mattarella presentazione della versione 3.0 in collegamento con il MitLab di Boston. E lo storyteller Luca Pagliari presenta “Distruzioni per l’uso”
Huawei lancia il processore per l'intelligenza artificiale "piu' potente al mondo", l'Ascend 910. L'annuncio è stato dato da Eric Xu, presidente di turno del colosso cinese, in un collegamento in diretta con Milano dal quartiere generale di Shenzhen.
Sabato, 24 Agosto 2019 07:09

Hey Joe Bologna in festa

Written by
Sabato 24 e domenica 25 agosto in Piazza Maggiore la 15^ edizione della manifestazione “Hey Joe Bologna in festa”con tanta musica, teatro, burattini e spettacoli.
La stilista Kate Rose ha presentato la sua collezione a Las Vegas. Una linea caratterizzata da tante scritte rappresentate come se fossero targhe automobilistiche, capaci però di eludere il sistema ALPR
Sarà visitabile dal 9 ottobre 2019 al 15 marzo 2020, al Museo di Roma (Palazzo Braschi), la mostra Canova. Eterna bellezza: una “mostra-evento”, sottolinea Zètema in una nota, “dedicata al legame di Canova con la città di Roma che, fra…

Utenti Online

Abbiamo 1283 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine