Merkel: 'Troppe le vittime del comunismo'. Steinmeier: 'Uniti grazie alla voglia libertà dei Paesi dell'Est'. Presidenti dell'est al Memoriale e mega-show alla Porta di Brandeburgo. Il muro di Berlino voluto dal regime comunista era un muro per impedire al popolo di uscire non era un muro difensivo era un muro offensivo.
Manifestanti incappucciati hanno saccheggiato una chiesa cattolica a Santiago del Cile ieri, vicino al luogo di raduno principale nelle ultime tre settimane di proteste di massa contro il governo cileno e contro la disuguaglianza.
Mostra fotografica 8-24 novembre 2019 Ipogei Motta Via San Bartolomeo, 46 Matera Inaugurazione: 8 novembre 2019 h18:30
Carla Vistarini, scrittrice, sceneggiatrice, paroliera, autrice televisiva, teatrale e cinematografica sarà a Galatone, il 13 novembre 2019, per presentare il suo ultimo romanzo “SE RICORDI IL MIO NOME”.
Ripercorrere il viaggio di San Pietro da Antiochia verso Roma, immaginare i luoghi del suo pellegrinaggio e scoprirne uno tra i più suggestivi, nel cuore di Taranto sulle sponde del mar Piccolo.
La vicenda ArcelorMittal? Un guazzabuglio nel quale diventa ormai difficile capire dove sono le ragioni vere e dove le imprecisioni che, quasi spesso, prevalgono sulla realtà dei fatti.
“I tarantini hanno un regalo per Salvini: una bella felpa con su scritto ‘prima gli indiani’, o meglio ‘prima le multinazionali’.
E’ di questa mattina (ieri ndr) la nota che ho inviato ad ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) e all’ Assessore Regionale alle Politiche Abitative per richiedere la realizzazione di nuovi ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE.
Il metodo, si fonda su una riprogrammazione posturale costruita nel rispetto e nel potenziamento della simmetria naturale del corpo.