Items filtered by date: Lunedì, 10 Giugno 2019
Il Pontefice si è scagliato anche con i produttori di ordigni bellici: "A volte penso anche all’ira di Dio che si scatenerà contro i responsabili dei Paesi che parlano di pace e vendono le armi per fare queste guerre. Questa ipocrisia è un peccato".
Ci sarebbe "un'altra barca in pericolo" nella zona Sar maltese. A raccogliere la segnalazione è stata Alarm Phone, secondo cui "ci sono circa 100 persone a bordo che dicono di essere in mare già da 3 giorni.
Uno dei soggetti svolgeva la funzione di amministratore selezionando l'accesso degli utenti. L'uomo, dopo aver verificato attraverso una chat privata i requisiti degli aspiranti partecipanti, obbligava a rispettare specifiche condizioni, tra cui l'impegno a fornire materiale di qualità e di non facile reperibilità, nonché il contributo a diffonderlo
“Spero che la regione mantenga la promessa” L’arrivo dell’estate preoccupa il consigliere Di Lena per lo smaltimento dei rifiuti a Pulsano. La chiusura domenicale del conferimento in discarica rischia infatti di diventare un vero e proprio problema per il paese.
Bruno Pastore, già assessore comunale della prima giunta Stefàno ed ex segretario provinciale Udeur, è il coordinatore provinciale di Taranto dell'associazione "C-entra il futuro" mentre l'avvocato Mario Doria sarà il presidente provinciale della stessa.
Nelle strade del centro storico di Fragagnano si è rinnovato anche quest’anno il successo del “Transitus Sancti Antonii” (Transito di Sant’Antonio), la rievocazione itinerante di matrice medioevale “dedicata” ai momenti salienti della vita di Sant’Antonio da Padova, il Santo Patrono di Fragagnano.
Il vero sconfitto della stagione tv 2018-2019? “Alla fine è proprio il televisore”. Quello, tradizionale, per intenderci. Meglio, il suo emblema. Lo sostiene un articolo de Il Sole 24 Ore del 6 giugno che tratta della irresistibile ascesa delle web tv.
L'insegnamento di Pedagogia Speciale nel Dipartimento di Lingue e Scienze dell' Educazione insieme all'Associazione ALASU con il patrocinio della Fondazione Luigi Einaudi ONLUS
Ricerche in corso da ieri mattina nelle acque nord-occidentali dell'isola di Minorca nelle Baleari in Spagna. Nelle operazioni sono impegnate due elicotteri, una motovedetta e un aereo (SAR). Lo Sportello dei Diritti: "Le navi da crociera la location ideale per sparire! 315 persone scomparse dal 2000"
La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che, come noto, con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 13 marzo 2019 è iniziato il procedimento di individuazione dei soggetti da avviare al corso di formazione per l’assunzione di 1851 allievi agenti della Polizia di Stato.