ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 18 Novembre 2020

1.272.352 casi, 47.217 morti, 481.967 guariti, 743.168 malati. Dati Proteznioe Civile del 18 novembre 2020. Mercoledì la percentuale è scesa al 14,5% (martedì era al 15,4%). Le terapie intensive aumentano di 58 unità. Allarme sulle terapie intensive, oltre la soglia in 17 regioni: occupato il 42% dei posti. I medici di famiglia: 'Il sistema è al collasso'. In Svizzera esauriti i posti in terapia intensiva.

Published in Salute & Benessere

La rivelazione di uno studio dell'Università della California meridionale su una platea di persone con più di 80 anni.

La partita non è a rischio nonostante l'alto numero di positivi nella squadra di casa

Bosnia Italia in campo alle 20.45 per il match valido per la 6/a e ultima giornata del Girone 1 di Lega A della Nations League, nel Grbavica Stadium di Sarajevo.

Published in Calcio

Sarà un 7 dicembre televisivo con grandi nomi, tantissimi, almeno 20. Il tutto nel rispetto delle norme anti Covid con un Piermarini off limits per il pubblico. 

Published in Spettacolo

Storico patron del più grande evento internazionale del design. Il ricordo di Claudio Luti: "Un uomo straordinario"

Published in Cultura

Lettera delle maggiori sigle sindacali al governo: traffico quasi azzerato e costi fissi insostenibili, servo aiuti.

Published in Costume & Società

Nell'esecutivo si ricorda che quei principi scientifici erano stati condivisi, che lo schema non può essere modificato in un momento in cui si è arrivati ad oltrepassare la soglia delle 700 vittime in un giorno. Ma il muro contro muro resta.

Centrodestra al lavoro in vista dell'approdo della legge di bilancio in Parlamento Berlusconi: 'Accogliamo appello del Colle'

Published in Cronaca

Per l'ex premier e leader di Italia viva tutto dipenderà "da chi vincerà la sfida interna tra il fronte del Nazareno e quello di Pontida".

Published in Economia & Finanza
Mercoledì, 18 Novembre 2020 12:11

Prima il maltempo poi il gelo

Fino a giovedì l'alta pressione a matrice sub-tropicale avrà un sussulto d'orgoglio e invaderà buona parte del Paese. La calma atmosferica e il bel tempo che porterà con sé saranno però soltanto apparenti.

Published in News Ambiente

Utenti Online

Abbiamo 1031 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine