ANNO XV Novembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 05 Novembre 2021

Studio dell'Ospedale Pediatrico Gesù in collaborazione con il Policlinico Umberto I su un campione di neonati di mamme positive al SARS-CoV-2 al momento del parto.

Published in Costume & Società
Venerdì, 05 Novembre 2021 17:23

A marzo arriverà l'assegno unico per i figli

L'importo dell'assegno sarà calcolato in base all'Isee e dovrebbe andare 175-180 euro a figlio per i redditi più bassi, che diventano 250-260 dal terzo figlio in poi.

Published in Cronaca

Ogni settimana il nostro vignettista Paolo Piccione ci offre una satirica vignetta.

Published in Cultura

Lungo post del cantante su Facebook per difendere Gianluigi Paragone: "L'hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì".

Published in Spettacolo

In terra polacca decidono i rigori di Zielinski e Mertens oltre ai sigilli di Lozano ed Ounas, che rendono vano l'iniziale vantaggio di Emreli.

Published in Calcio

Sì del Consiglio dei ministri al provvedimento per liberalizzare le attività professionali e garantire i consumatori. Nuove norme su Rc auto, telefonia, energia, tutela della salute e infrastrutture digitali. Incentivi a gare per trasporto locale e nuove regole per il trasporto non di linea. Escluse le concessioni balneari. Tassisti sul piede di guerra.

Published in Economia & Finanza

Nel corso del fine settimana un nuovo vortice mediterraneo provocherà un guasto del tempo sulle regioni centro-meridionali.

Published in News Ambiente

Il direttore dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità (Oms) in Europa, Hans Kluge, lancia l'allarme e avverte che "siamo, ancora una volta, all'epicentro" della pandemia. L'attuale ritmo di trasmissione nei 53 paesi della regione europea "è motivo di grave preoccupazione".

Published in Attualità

Giorgetti è convinto - e lo dice da tempo - che la Lega debba aprire un dialogo con i Popolari europei. Mentre Salvini, nella sua 'arringa' di 50 minuti chiude nuovamente le porte a questa ipotesi.

Published in Nazionale

L'obiettivo "è allargare la dose booster, di richiamo, a ulteriori fasce generazionali". L'intervento durante un punto stampa sul proseguimento della campagna vaccinale. "Sui vaccini abbiamo numeri importanti, l'86,45% di prime dosi. In questo quadro si possono considerare tra i migliori d'Europa".

Utenti Online

Abbiamo 1011 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine