ANNO XVI Maggio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 20 Gennaio 2022

461.059 casi, 5.392 morti, 441.156 guariti, 14.511 malati. Dati del 19 gennaio 2022. Il Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha indicato che "da cinque casi su 100.000 siamo passati a 20 casi", a seguito dell'arrivo della nuova variante di covid-19. Il presidente ha invitato i venezuelani che devono sottoporsi al vaccino di richiamo a recarsi nei centri di vaccinazione per ricevere la terza dose di immunizzazione contro il coronavirus.

Published in Venezuela

461.059 casos, 5.392 muertes, 441.156 recuperados, 14.511 enfermos. Datos del 19 de enero de 2022. El presidente de la República, Nicolás Maduro, indicó que "de cinco casos por cada 100.000 pasamos a 20 casos", producto de la llegada de la nueva variante del covid-19. El mandatario llamó a los venezolanos que les toca la vacuna de refuerzo que acudan a los centros de vacunación para recibir su tercera dosis de inmunización contra el coronavirus.

Published in Sociedad esp

I nerazzurri, sotto per 1-2, hanno pareggiato con Ranocchia nel recupero. Decide il gol di Sensi.

Published in Calcio

Fervono i preparativi al nuovo debutto sul palco del cantante che racconta com'è nata la collaborazione con Jovanotti e non nasconde l'emozione: "Io credo che la tremarella possa venire anche a uno come me che ne ha viste di cotte e di crude". 

Published in Spettacolo

Baschi, stivali, volant e fiocchi per nuova femminilità. 

Published in Costume & Società

Si alternerà con Chimenti, D'Aquino, Zucchini e Giorgino.

Published in Cultura

"Qui, Quo, Qua fanno stesso tweet e zio Paperone si è ritirato". 

Published in Cronaca

Un incontro a tre atteso da giorni, benché i contatti tra i leader di Pd, M5s e Leu siano quotidiani e i faccia a faccia non siano mancati fino a questo momento. Poi la comunicazione simultanea. 

Published in Economia & Finanza

Conte, Letta e Speranza: via dal 'tavolo' il nome di Berlusconi e siamo pronti a scegliere un nome insieme. Ma su Draghi al Colle nei gruppi di Pd, M5s e Leu non mancano i dubbi. 

Published in Attualità

L'operazione 'scoiattolo' si complica. Secondo fonti parlamentari l'ex premier oscilla tra la tentazione di evitare la conta e la determinazione a chiedere una prova di lealtà. Meloni: "Il centrodestra può essere protagonista se unito". 

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 827 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine