Presentato all'Osa un rapporto sul voto con 'prove schiaccianti'.
Conferita dall'Università di Reggio Calabria. Alberto Angela dottore in "Scienze forestali ed ambientali".
Lo rivela il quotidiano Expressen, dopo che la stella francese aveva precedentemente denunciato le "fake news". Lo stupro sarebbe avvenuto giovedì sera "nel centro di Stoccolma".
Secondo il disegno di legge, l'accesso al corso di laurea è regolato attraverso i crediti formativi e la posizione in una graduatoria nazionale. Bernini: "Passo storico".
Via Libera definitivo del Senato. Introdotto il divieto di praticarla non solo in Italia, dove è illegale, ma anche all'estero, nei Paesi dove invece è legittima. Ira delle opposizioni: "Manifesto ideologico", "Pagina nera per i diritti e le libertà". Salvini: "Squallido business miliardario che sfrutta le donne per fini economici e mercifica orribilmente i bambini".
È una delle novità contenute nella Manovra da 30 miliardi approvata ieri dal Consiglio dei Ministri, e tra le più attese per chi ha deciso di mettere mano alla propria abitazione. Sale il tetto di spesa.
Torna la pioggia. Nei prossimi giorni previsti nubifragi specie su Liguria e Sicilia.
Il governo israeliano, scrive la Cnn, avrebbe assicurato agli Usa che un'eventuale risposta sarebbe limitata a obiettivi militari e non a impianti petroliferi o nucleari. Teheran da parte sua ha assicurato che reagirà in modo 'deciso'.
La legge di bilancio 2025, dal valore di 30 miliardi, è pensata per aiutare i redditi medio-bassi e per combattere l'inverno demografico del Paese.