La sentenza della Corte d'Assise di Venezia, in aula Gino Cecchettin.
Bologna è la città prescelta per ospitare le finali di uno dei tornei di tennis più prestigiosi. Binaghi "ciliegina su questo 2024".
Il presidente argentino viaggerà il 13 dicembre.
Passeranno da 24 a 30. Lo ha deciso Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai.
Nel mondo dell’hôtellerie sempre più spesso arrivano collaborazioni con marchi della moda. A quelli che immaginano arredi nelle fantasie o secondo lo stile della Maison si abbinano quelli di design e artigianato artistico. L’ultimo arrivato è Ginori 1735 che si è legato con una partnership globale al St. Regis Hotels & Resorts. Un accordo che punta alla realizzazione del primo Café Ginori appena inaugurato al The St. Regis Florence, città che ha dato i natali al marchio Ginori 1735.
La corte d'assise di Venezia lo giudicherà per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Rischia una condanna all'ergastolo.
In un video il comico attacca l’ex premier: “Gli ho dato 50 progetti ma non si fa mai trovare”. E annuncia sorprese.
Situazione sinottica che vede l'alta pressione delle Azzorre nella sua sede naturale mentre correnti fresche e instabili raggiungono l'Europa e anche l'Italia dai quadranti nord-occidentale.
Guterres preoccupato: "Garantire un passaggio sicuro ai civili che fuggono dalle ostilità". Russia, Iran, Turchia e Qatar si incontreranno per colloqui sugli attuali sviluppi a margine del Forum di Doha.
Per la premier è necessario "garantire un quadro regolatorio certo evitando rigidità eccessive che danneggiano chi fa impresa e crea occupazione".