ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Lunedì, 10 Giugno 2024

La leader dell'opposizione venezuelana, María Corina Machado, ha rivolto un forte appello alla Commissione Affari Iberoamericani del Senato spagnolo.

Published in Venezuela

Riprogrammate le due date italiane del 'Boss' che per problemi alle corde vocali ha dovuto annullare i concerti del primo giugno e del 3 giugno 2024.

Published in Spettacolo

Con il suo vestito da marinaio è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. Pasticcione e sfortunato, irascibile e pieno di difetti, continua ad essere amato da grandi e piccoli.

Published in Cultura

Il Roland Garros 2024 passerà alla storia perché viene vinto da un ragazzo che conquista a 21 anni il suo terzo slam su tre superfici diverse. E raggiungendo la semifinale, anche se è stato sconfitto dal futuro vincitore del torneo, Jannik a 22 anni è il primo tennista italiano sul tetto del mondo.

Published in Sport

La settimana sarà caratterizzata da una instabilità al settentrione con temporali diffusi e da temperature anche di 10 gradi sopra la media nel meridione.

Published in News Ambiente

"Ci hanno visto arrivare ma non sono stati in grado di fermarci", dice la premier, "sono fiera che la nostra Nazione si presenti al G7 e in Europa con il governo più forte di tutti.

Published in Cronaca

La premier analizza il voto europeo. Quello di FdI è per la leader "un risultato clamoroso e tutt'altro che scontato". Un nuovo corso per l'Europa e la ricerca di una nuova maggioranza a Bruxelles.

Published in Economia & Finanza

Lo tsunami che arriva da Francia, Austria e Germania non sfonda a Bruxelles nonostante i successi di Rn, Afd e Fpo.

Published in Attualità

Le elezioni europee 2024 registrano il successo di Pd, FdI, Avs rispetto alle politiche del 2022. In lieve miglioramento FI e Lega. Male M5s, che potrebbe non essere in doppia cifra. Restano fuori dall'Europarlamento i liberali di Stati Uniti d'Europa e Azione. L'affluenza in Italia è per la prima volta nella storia inferiore al 50%: oggi siamo al 48,21% e nel 2019 fu del 54,5% (-6,29%).

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 728 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine