ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2588)

E' salito a cinque il numero dei morti nell'aggressione a colpi di coltello nella prefettura di Parigi. Lo scrive Le Parisien, citando diverse fonti, secondo cui le vittime sono l'assalitore, ucciso dalla polizia, ed altre quattro persone.
«Il nostro contratto di lavoro è scaduto da quasi un anno, dopo dieci anni di blocco ingiustificato. Non abbiamo mezzi, dotazioni e adeguate tutele per il servizio che siamo chiamati a rendere alla collettività. Il Governo non ponga in second’ordine…
«A chiunque si opponga al progetto del compostaggio in contrada “La Palata”, così come lo vorrebbe il sindaco neo leghista Francesco Lupoli, a chiunque porti avanti questa battaglia, senza fini secondari, dico solo di essere pronto a scrivere gratuitamente il…
Il consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena componente della segreteria provinciale della lega chiede al comando della Polizia Municipale di Taranto e agli uffici tecnici del Comune di Taranto Informazioni sulla corretta denominazione…
. Le guardie municipali hanno visto l’auto dei colleghi sull' attraversamento pedonale hanno immediatamente provveduto ad elevare il verbale.
Giovedì, 26 Settembre 2019 21:22

Roma, accoltella vigilante e si spara

Written by
Un ragazzo nordafricano ha accoltellato più volte al collo un vigilante, gli ha rubato la pistola e si è suicidato. E' successo nel tunnel della metro B alla stazione Tiburtina, a Roma Sul posto la polizia e il 118
Caso Jefferson Tomala, poliziotto assolto. Paoloni (Sap): «Il collega ha fatto il suo dovere e i giudici lo hanno riconosciuto».
Mercoledì, 25 Settembre 2019 06:47

Palmerini globetrotter tra premi e serate d’onore

Written by
Fine settembre intenso per Goffredo Palmerini: a Pesaro Arte & Cultura e al Premio Letterario Montefiore Premio alla Cultura al prestigioso “Montefiore” e Ospite d’onore nel capoluogo marchigiano
«Lo striscione apparso ieri sui cancelli dello stadio Renzo Barbera è vergognoso. A dispetto di chi inneggia ai delinquenti, noi stiamo con la signora Marisa Grasso e con la famiglia del nostro indimenticato collega Filippo Raciti alla quale giunge tutta…

Utenti Online

Abbiamo 814 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine