ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Per il 22 ed il 23 agosto l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus –Arcigay Taranto promuove due nuovi appuntamenti del ciclo di Cineforum LGBTQI, con una serie di titoli proposti anche ad Alessandria dalla locale associazione LGBT “Tessere Le Identità”.
Tony Humphries ospite d'eccezione all'Historic Club vicino al sold out
Domenica 23 agosto 2015, alle ore 18.30, nelle Sale d’Avalos di Palazzo Ducale sarà inaugurata la mostra d’arte “La Puglia dei trulli degli ulivi dei muretti a secco” di Nino Salamida.
Col sindaco di Carosino, Dr Arcangelo Sapio, abbiamo appuntamento nel suo paese, dopo aver chiuso il suo studio di medico a San Giorgio Jonico. Insieme ci rechiamo a Grottaglie per parlare con gli autori del libro “Pane al veleno” Ciro…
Il barocco di Martina Franca rappresenta una delle chiavi di volta dell’identità storico-culturale della città, e finora non c’era mai stata una monografia attenta e precisa sull’argomento.
Per la prima volta a Manufacta un veterano della musica, un’icona che ha maturato 35 anni di musica nei più disparati contesti artistici: MAURIZIO LAURENTACI, in arte Mahaveer!
Sabato 22 agosto un  live imperdibile a Manufacta Market Place: gli ABC AfroBeat Corporation con il loro travolgente sound, reduci dal Locus Festival 2015 si esibiranno nella splendida location di Casa Cappellari.
L’agenzia regionale per il turismo, PugliaPromozione, organizza ogni sabato sera di agosto una caccia al tesoro dedicata ai bambini per esplorare il centro storico di Martina Franca.
Bilancio positivo per Kalon Kalein e il “Il giglio angioino sulle maioliche di Grottaglie”

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online