ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"La settimana scorsa mi è stato segnalato che sul sito del ministero dell'Interno, sui moduli per la carta d'identità elettronica c'erano 'genitore 1' e 'genitore 2'. Ho fatto subito modificare il sito ripristinando la definizione 'madre' e 'padre'".

La questione Rai sta occupando lo scenario politico; il presidente Conte, nell'intervista alla stampa a metà giornata di ieri, che è possibile vedere e riascoltare qui, sulla vicenda coglie il fatto (ma va!) che la nomina Rai richiede una maggioranza più ampia dello schieramento di governo e quindi deve trattarsi necessariamente di una personalità che deve essere ampiamente condivisa.

Conte e Salvini a Foggia, lotta a mafia e sfruttamento

Nel racconto degli italiani sui social emergono alcune situazioni di grave emergenza: "le imbarcazioni sono teatro di scene disumane, turisti in preda al panico, assaliti e maltrattai dagli indonesiani"

Hamza ha scalato la gerarchia dell'organizzazione terroristica e ora ha un posto di rilievo all'interno di al-Qaeda

Domenica, 05 Agosto 2018 10:55

Rai, Salvini insiste su Foa

Written by

"Foa è la persona giusta al momento giusto. Laganà dice che gli atti del cda saranno illegittimi se continuerà a essere presieduto da Foa? Con tutto il rispetto per Laganà, valuto con più attenzione il parere di altri legali. Su Foa presidente non ho ancora sentito una obiezione sul merito, al massimo sul metodo. Il Pd che ci accusa di lottizzare fa ridere tutta la spiaggia".

 

I raid di giovedì sulla città di Hodeida, nell'ovest dello Yemen, hanno causato la morte di 55 civili.

Il 29 luglio 1989, dopo due anni di calvario ospedaliero, moriva il Sovrintendente della Polizia di Stato Antonio Mosca.

Di Maio: vinto primo round. Conte: governo lavora davvero per l'Italia

"Il centrodestra è ineliminabile in Italia e quindi dobbiamo sempre andare d'accordo". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto quali sono i suoi rapporti con il ministro dell'Interno, e suo alleato della Lega, Matteo Salvini, dopo le tensioni sulle nomine Rai. L'ex premier ha parlato ai cronisti dalla sua auto, mentre lasciava l'ospedale San Raffaele dopo lo scontro sulla presidenza Rai.

Utenti Online

Abbiamo 1420 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine