ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

ROMA – “I Laghi glaciali, gli unici dell’Appennino Centrale, si sono completamente asciugati”. E’ l’annuncio dato oggi dal Presidente Nazionale dei Geomorfologi Italiani, Gilberto Pambianchi, docente dell’Università di Camerino, durante il briefing stampa nell’area epicentrale del sisma del 2016, giunto al terzo giorno di appuntamenti.

i Lions per la promozione del territorio presentazione del video “Pictures at an exhibition” martedì 19 settembre, ore 9.30, Palazzo Pantaleo, Taranto

Lunedì al lavoro una classe di 21 studenti che si concentreranno sulle tecniche di coding. Partner del progetto Luiss Enlabs, Maxxi, Octo Telematics e altri

Pubblicati i dati del report 'Startup M&As 2017'. Come è messo il nostro Paese rispetto agli Usa e al resto d'Europa

Questa parola è sicura e degna di essere da tutti accolta: Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori e di questi il primo sono io. 

Domenica, 17 Settembre 2017 00:00

Corruzione a Venezia

Written by

Morte a Venezia è il film di Luchino Visconti del 1971[1]. Una splendida fiction.Corruzione a Venezia è la realtà amara che i giudici hanno cominciato a sanzionare giovedì 14 settembre 2017.

Dal 19 settembre all'Opera di Liegi è di scena "Manon Lescaut" di Giacomo Puccini con la direzione musicale del Maestro Speranza Scappucci e la regia di Stefano Mazzonis di Pralafera. Accanto ad Anna Pirozzi c'è Marcello Giordani che intepreta il ruolo di Des Grieux. L'intervista. 

In radio dal 15 settembre il nuovo singolo della cantante Alexia “Fragile fermo immagine”, brano estratto dall'album di inediti “Quell'altra”, in uscita il 29 settembre.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto daI cittadini dei MeetUp Grottaglie 5 Stelle e Futuro 5 Stelle Grottaglie

Il trofeo va nelle mani dell’azzurro Cosimo Attolino. Il plauso alla pugilistica castellano per la promozione sportiva. La Puglia ha battuto l’Emilia al “X Trofeo Città di Mottola” di boxe, che è stato tributato al talento tarantino del giro della Nazionale Cosimo Attolino che è risalito, e vinto, sul ring dopo un anno e mezzo di inattività. 

Utenti Online

Abbiamo 1380 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine