ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo il malore durante Udinese-Roma, il difensore giallorosso era stato ricoverato presso l'Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine per controlli cardiologici.

Finora sette in prigione in Venezuela per gli stessi motivi.

Dopo oltre un anno di stop forzato, il cantautore torna finalmente alla musica e lo fa annunciando l'uscita del suo nuovo album.

Una grande folla di appassionati e addetti ai lavori ai tornelli alla Fiera di Rho. L'apertura dopo il taglio del nastro alla presenza del ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.

Il suv compatto sarà la prima vettura del marchio ad essere prodotta interamente all'estero. Cosa che aveva suscitato polemiche sulla scelta del nome.

Per il capo dello Stato, intervenuto alla conferenza organizzata dal sioi, "l'Unione europea dovrebbe finalmente dar vita a una difesa comune nell'alveo dell'Alleanza atlantica".

Funzionari statunitensi hanno affermato che una qualche forma di contrattacco all'operazione condotta da Teheran, che ha coinvolto più di 300 missili e droni, è quasi inevitabile.

Per il ministro della Difesa l'attacco iraniano è stato molto duro ma non ha avuto un grosso effetto "perchè avvenuto su una nazione che probabilmente ha il miglior sistema di difesa aerea che esista, proporzionato al territorio". E sull'Onu afferma: "Troppi veti, ricostruisca una sua credibilità".

Lunedì, 15 Aprile 2024 23:04

Shakira anuncia su próxima gira

Written by

Shakira acaparó todos los focos de la actuación del productor argentino Bizarrap en el Festival de Coachella al anunciar su próxima gira titulada ‘Las mujeres ya no lloran’.

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine