ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo - Dal 10 al 12 marzo in via Cesare Battisti 278 a Taranto in occasione del 60° anno di attività del punto vendita, nei giorni 10, 11 e 12 marzo, vi invitiamo a farci visita per degustare assaggi gratuiti dei nostri innumerevoli prodotti artigianali da forno, sia salati che dolci.

"Juventus e Milan è sempre una partita di cartello dove i valori si azzerano e le due squadre fanno sempre una grande prestazione, servirà un match di grande attenzione".

Qui di seguito il comunicato del preside dell'Archita che comunica che la scuola ha vinto un premio nazionale. Abbiamo preso il comunicato dalla pagina del giornalista Pierangelo Putzolu che è stato referente esterno del progetto

Un ponte è crollato sull'autostrada A14, tra Ancona Sud e Loreto. Due persone sono morte e due sono rimaste ferite.

Le vittime, un uomo e una donna, sono già stati recuperate.

Venerdì, 10 Marzo 2017 00:00

Sedanini con pancetta, cipolla e zucchine

Written by

In genere i primi sprazzi di primavera vi portano a creare dei piatti che sono abbastanza veloci: uno che spesso mi capita di fare e la pasta con le zucchine.

Il volto di Piermario Morosini, crollato in campo il 14 aprile 2012 al 31esimo minuto di Pescara-Livorno, è un ricordo indelebile per milioni di italiani amanti del calcio. 

ROMA –  L’aula del Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Poverta’. I si’ sono stati 138, 71 i no, gli astenuti 21.

Elena, Ecuba, Cassandra, Fedra, fino all'istallazione 'Ercole e l'amazzone'. Opere che alludono al mito ma che affondano nel 'travagliato' femminile di sempre.

ROMA – Per l’ottavo anno consecutivo Roma si prepara a diventare capitale del libro. Dal 16 al 19 marzo, infatti, torna ‘Libri come’, la grande festa del libro e della lettura che si svolge all’Auditorium Parco della Musica e che quest’anno coinvolgera’ anche 14 biblioteche della citta’.

Las declaraciones de la canciller María Ángela Holguín en un foro económico de Madrid, España, afirmando que no están dadas las condiciones para abrir el paso vehicular en la frontera colombo-venezolana y al mismo tiempo asegura que Colombia está de acuerdo con el dialogo entre la oposición venezolana y el gobierno de Maduro para solucionar los problemas existentes, dando al mismo tiempo un respaldo tácito a la mediación presentada por UNASUR y que Juan Manuel Santos invitó a Rodríguez Zapatero visitar Colombia para que le informe sobre la situación es un juego perverso y peligroso para los venezolanos.

Utenti Online

Abbiamo 1204 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine