ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha lanciato un appello ai civili a unirsi alle sue milizie, auspicando di poter reclutare un milione di volontari in più entro la fine dell'anno. Lo riferisce la Bbc, spiegando che Maduro teme di perdere il sostegno dei potenti militari venezuelani ai quali il suo oppositore Juan Guaidò chiede di abbandonare "l'usurpatore" per aderire alla lotta del popolo contro il regime.

Oggi lunedì 15 aprile, a partire dalle ore 10.00 e fino alle 19.00 gli iscritti abilitati a votare sulla Piattaforma Rousseau potranno partecipare alle votazioni per il terzo turno in vista delle elezioni per il Parlamento Europeo del 26 maggio prossimo.

Identificate modifiche epigenetiche con ripercussioni sulle proteine coinvolte nella grave malattia ereditaria.

Dal lunedì 15 aprile percorsi commemorativi e deposizione di corone ai cippi dei caduti . Inizia dai Quartieri, con commemorazioni e corone per i caduti, in collaborazione con Anpi (Associazione nazionale partigiani d’Italia), il percorso verso le iniziative per il 74° della Liberazione di Modena del 22 aprile e la Festa del 25 aprile.

Interessante iniziativa del comune di Nuoro che, nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata organizza incontri con i cittadini

Un riconoscimento a tutti i cuochi del Consorzio Parma Quality Restaurants che con il loro impegno e la loro passione portano le eccellenze delle nostre filiere nel mondo con piatti che ne esaltano i sapori e il gusto.

Oggi 15 aprile alla Feltrinelli Via Tomacelli 33 Roma alle ore 18,30, presentazione del libro di  Giulia Ciarapica Sarà presente l’autrice.

“Muoiono gli Dei che non sono cari ai giovani”, dal 19 settembre al 27 ottobre con la direzione artistica di Giancarlo Marinelli. E' stato presentato al Teatro Olimpico di Vicenza il 72° Ciclo di Spettacoli Classici.

L’episodio è avvenuto in una cabina di una nave nel Mediterraneo tra Palma di Maiorca e Valencia.  E' stata spinta nella sua cabina da quell’uomo.

El jefe de la diplomacia estadounidense, Mike Pompeo, culmina este domingo una visita a Perú, un país, que dijo, ha sentido "de primera mano" los efectos de la crisis en Venezuela al recibir a 750.000 migrantes que escaparon de la otrora potencia petrolera.

Utenti Online

Abbiamo 1324 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine