ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Come ho sempre affermato, per la mancanza di seri risultati, la parola «periferia» si associa spesso al termine degrado e sono le più disordinate e meno ricche di servizi Pubblici di trasporto, per l’istruzione, per lo sport o sociali.
Il M.E.D.A. Movimento Europeo Diversamente Abili, presente nel territorio italiano dal 2007, ha dato vita nel corso degli anni a numerose iniziative solidaristiche ed ha mostrato grande riconoscenza a chi, in un modo o nell’altro, ha sostenuto il grande percorso di…
Un premio per l’ex presidente Maria Lucia Seracca Guerrieri Domenica 17 marzo, ore 20, Hotel President di Lecce
Sarà Marco Esposito, responsabile economia de il Mattino di Napoli, ad aprire il ciclo di incontri del percorso formativo itinerante “La politica è bella” organizzato dal consigliere regionale Gianni Liviano in collaborazione con l'associazione “Le città che vogliamo”.
Solidarietà, nonviolenza, educazione alla pace e alla cittadinanza attiva: questi sono i valori portanti del Servizio Civile Universale che è stato istituito e disciplinato dal Decreto Legislativo n. 40/2017, poi integrato e corretto dal Decreto Legislativo n.43/2018, modificando il preesistente…
La cosiddetta “autonomia differenziata” chiesta da Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna è la realizzazione del vecchio sogno leghista della secessione della parte più ricca d’Italia.
L’agricoltura di precisione ha fatto ingresso nelle piantagioni di melograno di Masseria Fruttirossi, l’azienda pugliese che ha destinato alla coltivazione di questo superfrutto ben 280 ettari, diventando così il principale produttore italiano di melagrane.
"Si presenterà il libro nel negozio di Angela Parisi". Quando ho sentito quest'espressione mi son chiesto quale fosse quell'esercizio commerciale che si prestava gratuitamente alla lettura.
“Noi siamo contro l'autonomia delle regioni del nord” è il tema dell'incontro pubblico organizzato a Taranto dal consigliere regionale Gianni Liviano.

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online