ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il 13 giugno giorno dedicato al Santo ci saranno le messe, la benedizione del Pane, la Concelebrazione con l’Arcivescovo e la processione. In serata si balla in via Criscuolo col Maestro Gianni Labate: “Abbracciamo il mondo con la nostra danza”
Nelle strade del centro storico di Fragagnano si è rinnovato anche quest’anno il successo del “Transitus Sancti Antonii” (Transito di Sant’Antonio), la rievocazione itinerante di matrice medioevale “dedicata” ai momenti salienti della vita di Sant’Antonio da Padova, il Santo Patrono…
Ne parla il consigliere comunale della opposizione angelo di lena vicepresidente della 2^ commissione consiliare finanze -tributi e bilancio.
La firma del decreto istitutivo della Zes Jonica non può che essere salutata positivamente tanto più che, anche se a distanza di quasi due anni, giunge a compimento una felice intuizione del sottoscritto inserita nella legge regionale speciale per Taranto".
Taranto - Ennesimo incidente stradale sulla pulsano - San Giorgio in agro di Faggiano. Il consigliere dell’unione dei comuni, angelo di lena scrive nuovamente alla provincia denunciando la gravità della situazione.
Nella sede dell’ente di formazione Inversi Engineering di Taranto è stato avviato il calendario dei corsi, finanziati dalla Regione Puglia, rivolti ai giovani disoccupati nell’ambito del programma “Mi formo e lavoro”.
Ordine del giorno presentato nella seduta del consiglio comunale di Grottaglie del 4 giugno 2019 dal gruppo consiliare di articolo uno. Il Consiglio Comunale di Grottaglie riunito in seduta straordinaria il 4 giugno 2019 approva all'unanimità il seguente odg.
Il consigliere Angelo Di Lena , vice presidente della 2^commissione finanze,tributi e bilancio chiede formalmente al consiglio comunale di pulsano di deliberare sull’adesione alla definizione agevolata così come prevista dall’art. 15 del d.l. 34/2019 (decreto crescita) entro il 29 giugno…
A TARANTO sono nati 600 bambini deformi dal 2002 al 2015 su 25.853 bambini nati da madri residenti  (percentuale 2.32%). 

Utenti Online

Abbiamo 1146 visitatori e nessun utente online