ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2098)

Il consigliere comunale Angelo Di Lena interviene nuovamente sulla situazione di degrado in cui versa la pista ciclabile di Pulsano oltre le case nei pressi di Montedarena confiscate alla mafia :
Comitato stampa congiunto dei Consiglieri comunali Massimo Battista e Floriana de Gennaro sullo stato della città nella classifica nazionale sulla qualità della vita. Nella classifica nazionale per qualità della vita di dicembre 2018 Taranto è risultata terz’ultima in generale ed…
Il Consiglio di Stato, con decreto cautelare monocratico del 07 agosto 2019, ha sospeso la recente Ordinanza resa dal Tar Bari ripristinando integralmente il contenuto della “Ordinanza balneare”  del 2019 con cui la regione Puglia aveva posto  limitazioni   all’uso di contenitori…
Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede alle autorità preposte una bonifica definitiva di via Roma dove persiste da anni il cattivo odore.
L’Amiu di Taranto ci invia un comunicato stampa relativo all’uso della MotoCacca o meglio specificato DOG SCOOTER che da dieci anni opera grazie allo scrivente che dieci anni fa offerse la propria consulenza e ci riserviamo di dire qualcosa.
Si parla sempre di Taranto del futuro, del turismo, dell’esaltazione della sua stupenda storia bimillenaria, della culla della Magna Grecia, poi se ti capita di inciampare in un marciapiede sconnesso in via Oberdan, quasi angolo con Via Crispi, scopri di…
La realizzazione in contrada "La Palata" a Pulsano di un impianto di compostaggio aerobico-anaerobico, per il trattamento dei rifiuti e la produzione di biogas, sta caratterizzando l'estate tarantina.
L’ordinanza del sindaco di abbattere gli alberi di pino è un atto arrogante per cui il gruppo consiliare “Articolo Uno” si rivolgerà al Prefetto.
Egregio Sindaco Melucci, credo che sia indispensabile una Sua diretta disposizione, per mettere fine allo stato di abbandono totale della meravigliosa spiaggia di LIDO CHIAPPARO.

Utenti Online

Abbiamo 1020 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine