ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Il manager di Westmoreland Resources spiega a Repubblica che "nel 2018 tornerà ad essere la prima fonte di alimentazione delle centrali elettriche americane"
Giovedì, 12 Ottobre 2017 00:00

«La mia Europa non per amore ma per interesse

Written by
Il caso Catalogna di questi giorni mi fa riflettere. La focalizzazione riguarda l’atteggiamento assunto dalle autorità europee. Davanti a una crisi lasciata incancrenire sino al punto di “aperta ribellione” ai dettati costituzionali spagnoli sull’unità nazionale e alla scomposta reazione del…
La Csu vuole una stretta sull'immigrazione, i Verdi chiedono la chiusura delle centrali a carbone e i Liberali chiedono il ministero delle Finanze. Il punto, due settimane dopo il voto
Kim Jong-un ha nominato Kim Yo-jong, 30 anni, esperta di propaganda e maestra di cerimonie, nel comitato centrale del Partito. Gli articoli di Corriere della sera, Tiscal.it e Rainews
Domenica, 08 Ottobre 2017 00:00

Battisti torna libero

Written by
Cesare Battisti di nuovo libero. Il giudice José Marcos Lunardelli del Tribunale Federale Regionale ha concesso la libertà provvisoria dopo la richiesta avanzata dai legali dell'ex terrorista che avevano presentato un ricorso per 'habeas corpus' a favore di "un immediato rilascio di Battisti", arrestato…
La campagna internazionale per abolire learmi nucleari (Ican) è il vincitore del Premio Nobel per la Pace 2017. Lo ha annunciato oggi il comitato norvegese del Nobel affermando che con questo premio si vuole riconoscere "il suo lavoro per attirare l'attenzione alle catastrofiche…
La Corte Costituzionale spagnola ha sospeso la plenaria del parlamento catalano fissata per lunedì prossimo. Lo riferiscono i media spagnoli.
Dal 1982 al 1988 'solo' 6 stragi con 64 morti. Da allora un'impennata che sembra fuori controllo. I dati di Mother Jones e la cartina ch ne abbiamo estratto
Sono zattere di vetro e simbolicamente vogliono rappresentare delle tombe: domenica 1 ottobre sono state messe in mare e ancorate, in Tunisia, al termine di una ‘processione’ partita dalla casa dell’artista che le ha realizzate, Sadika Keskes.

Utenti Online

Abbiamo 1036 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine