ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Tavolo centrosinistra, La Puglia in Più: “Riflessione su temi non su candidature. Le fughe in avanti non chiariscono le perplessità”
L'energia come motore di crescita: ne parla SABACOM Engineering, startup tarantina, con il consorzio temagroup alla fiera internazionale OMC19
“Stupiti, abbiamo appreso del desiderio della Ministra Lezzi di voler incontrare i rappresentanti degli olivicoltori pugliesi e i Sindaci salentini alle prese con il dramma Xylella. Abbiamo pensato che sia stata la primavera a svegliarla dal letargo.”
Un anno fa avevamo denunciato pubblicamente, con un nostro comunicato ed un vasto corredo fotografico riportati da diversi organi di informazione, lo stato di degrado in cui versavano le aree limitrofe alle sorgenti ed alla foce del Galeso,
Questa mattina una delegazione delle rappresentanze sindacali di Uil Fpl, Cgil Fp, Fials Sanità della Cittadella della Carità di Taranto, a seguito dello sciopero e del sit in convocato dalle stesse sigle, è stata ricevuta da monsignor Filippo Santoro.
Milano. Questa mattina (ieri ndr) a Palazzo Pirelli si è tenuto il convegno “Spread, debito e sovranità monetaria nel contesto europeo” organizzato dal M5S Lombardia.
Si è tenuto oggi (ieri ndr) a Monopoli l'incontro del Movimento 5 Stelle con le Associazioni Regionali della Pesca, Alleanza delle Cooperative Italiane e Federpesca, e i pescatori delle marinerie pugliesi. Presenti all'incontro l'eurodeputata Rosa D'Amato e deputati Francesca Galizia…
Il ministro Centinaio interviene, con il solito linguaggio spocchioso, sulla nostra stampa locale per non dire nulla, dimostrando ancora una volta di non aver compreso la portata del problema #Xylella e le conseguenze per la Puglia e per l’intero Paese.
Sabato, 16 Marzo 2019 15:03

Il focus di Eni sul green

Written by
Nel piano 2019-2022 l'aumento del dividendo a 0,86 euro per azione nel 2019 e della produzione che crescerà a un tasso medio annuo del 3,5% fino al 2025, l'avvio di un programma di buyback ma anche una forte attenzione ai business verdi

Utenti Online

Abbiamo 1088 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine