ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

"A seguito delle pressione e dell’interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle, la Commissione europea ha chiarito che per il momento non sono previste deroghe al regime concesso alla Tunisia tra il 2016 e il 2017 che ha consentito al Paese…
Se nelle scuole, università, piazze e biblioteche, si proiettassero documentari e si raccontasse ai giovani la storia di quanti hanno perso la vita, indossando la divisa, per tutelare la sicurezza della brava gente, tutto questo non accadrebbe. Nessuno scriverebbe sui…
Mercoledì, 05 Dicembre 2018 06:52

Toscani ha criticato duramente Salvini e Meloni

Written by
"Sono contento di essere in quelle foto, sono felice di essere ufficialmente un nemico di Salvini. Ha fatto come ai tempi di Mussolini. È fantastico, un nemico ufficiale.
L'ex moglie, insegnante dell'Utah non aveva sopportato la rottura. Le ha sparato davanti ai gemelli di 3 anni. «Una tragedia annunciata». Ecco la rabbia dei parenti. Dopo il divorzio aveva iniziato a perseguitare la giovane partner dell'ex marito.
I migranti provenivano principalmente dalla Siria e dalla Palestina, e c'erano anche bambini tra loro, La nave "Lissus" della marina militare albanese ha partecipato a due diverse operazioni di salvataggio dei migranti nel Mar Egeo.
L'operazione è stata portata a segno dall'Agenzia delle Dogane, controllando i veicoli provenienti da Pozzallo
L'ex presidente americano George H.W. Bush è morto a 94 anni. Repubblicano, veterano della Secondo Guerra mondale, è stato il 41esimo presidente degli Stati Uniti d'America, dal 1989 al 1993, ed era il padre del presidente numero 43, George W.…
Si intitola "Ogni volta che è Natale" ed è il grandissimo ritorno di Raffaella Carrà sulla scena musicale. L'album, per Sony Music, è la sorpresa sotto l'albero delle prossime feste.
Le foto shock di una ragazza di 19 anni che sostiene di essersi ritrovata con il viso completamente trasformato dopo aver fatto una tintura per capelli stanno facendo il giro del web. Lo Sportello dei Diritti: "Attenzione alle tinture dei…

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online