ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Concede altri cinque giorni ai partiti Sergio Mattarella per trovare una maggioranza.
Dal weekend non si hanno più notizie di Andrea Zamperoni, a capo della cucina del prestigioso ristorante al Grand Central Terminal
Come leggono i media tedeschi la crisi della maggioranza gialloverde "Caos governo in Italia" titola in apertura il sito della Bild Zeitung, il quotidiano più letto in Germania.
La gestione dei diversi casi di navi Ong che hanno fatto rotta verso l'Italia dipinge un quadro molto chiaro di come si sono sviluppati in questi 15 mesi i rapporti nella maggioranza
Applausi a mani aperte, con vigore, una delle battaglie più belle di Nadia Toffa è testimoniata da quell’urlo di dolore, sulla bara bianca.
Domani 16 agosto a Brescia ci saranno i funerali celebrati dal parroco della Terra dei Fuochi, uno dei tanti simboli delle battaglie di verità portata avanti con grinta giovanile dalla giornalista Nadia Toffa.
Il leader della Lega sfida di Maio e propone di tagliare subito i parlamentari per poi andare al voto. Una mossa accolta con incredulità. C'è stato un ripensamento? Dal Carroccio negano. Intanto l'incontro con Berlusconi è rimandato
In attesa della prima conta, prevista per le 18 quando l'Aula del Senato dovrà confermare la decisione presa a maggioranza dalla Capigruppo di votare il 20 agosto la mozione di sfiducia della Lega al premier Giuseppe Conte, non è ancora…
La conferenza dei capigruppo si spacca. M5s, Pd, Misto e Autonomie votano a maggioranza il 20 agosto come data per le comunicazioni di Conte in Senato. Il centrodestra compatto vota il 14. Sul calendario deciderà domani l'Aula. Troppo presto per…

Utenti Online

Abbiamo 1346 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine