ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La linea doveva collegare Los Angeles e San Francisco ed era previsto uno stanziamento di 929 milioni di dollari di finanziamenti federali. Sullo sfondo, lo scontro con 16 Stati sul Muro col Messico
Sono 138 i foreign fighter 'italiani - legati cioè al nostro Paese per nascita, permesso di soggiorno, residenza - partiti per la Siria, l'Iraq o la Libia per combattere per la causa del sedicente Stato Islamico:di loro, 47 hanno perso…
Problemi tecnici sulla piattaforma grillina e l'inizio del voto slitta di un'ora. Caos sul quesito. Salvini: "Sono tranquillo" Le operazioni di voto sono già slittate di un'ora. Sulla piattaforma Rousseau era previsto un voto dalle 10:00 di questa mattina fino…
I risultati delle elezioni regionali del 10 febbraio non possono lasciare indifferenti con la solita giustificazione che la prossima volta la giunta sarà cambiata. Ma la prossima volta potrebbe essere peggiore.
Le forze curde sostenute dagli Usa assediano gli ultimi miliziani asserragliati nella sacca di Baghuz, nella Siria orientale. La presenza di un inaspettato numero di civili ritarda l'assalto finale
Victoria Bateman insegna macroeconomia ed è talmente preoccupata (e arrabbiata) per il caos in cui si trova la Gran Bretagna che per essere più efficace ha deciso di spogliarsi
Venerdì, 15 Febbraio 2019 08:17

La Germania è a un passo dalla recessione

Written by
Dopo il -0,2% del terzo trimestre, la prima economia europea chiude il 2018 con una crescita zero. E non sembra una tendenza destinata a invertirsi  La locomotiva tedesca frena. A fine 2018 la Germania, la prima economia europea, evita di un…
"L'unica via per preservare la pace e superare la crisi indotta dall'esterno è il dialogo e il negoziato responsabile, come detto dal Messico, dall'Uruguay e dai rappresentanti dell'Onu". E' l'unica strada per "cercare di risolvere la situazione in un clima…
Leader opposizione al termine nuova protesta di piazza a Caracas

Utenti Online

Abbiamo 1377 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine