ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Per l'ex premier tutto è dovuto al fatto che dalla Commissione il potere è passato al Consiglio europeo, che rappresenta le nazioni. E lì vince il più forte, cioè Berlino
Pesante sconfitta elettorale per la cancelliera Angela Merkel in Germania il suo governo di grande coalizione: crollo della Cdu e batosta anche per la Spd nelle regionali in Assia.
L'elicottero del presidente del Leicester si è schiantato nei pressi dello stadio della cittadina, lo afferma la polizia.
Sabato, 27 Ottobre 2018 13:59

Rabbia 5S su Tap

Written by
"Vendiamo l'anima alla Lega". E' uno degli sms che rimbalza su alcuni cellulari dei parlamentari M5S più imbestialiti per il via libera del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che oggi, in una lunga nota, ha spiegato che sulla Tap si…
Luigi Di Maio attacca Mario Draghi dopo il monito lanciato ieri dal presidente della Bce sull'aumento dello spread che sta incidendo sul capitale delle banche italiane. "Mi meraviglia che un italiano a capo della Bce si metta ad avvelenare ulteriormente…
Giovedì, 25 Ottobre 2018 05:33

Riace oltre Riace

Written by
La lettera del Sindaco Mimmo Lucano, sottoposto ad una indagine giudiziaria (comprensiva di arresto preventivo ed esilio) in riferimento al suo operato da Sindaco nella città di Riace, pone un problema già sufficientemente noto e abbondantemente trattato in filosofia politica.
I sostenitori di Trump parlano solo tra loro, così come i cattolici o i crociati delle armi da fuoco. Ci sono persino app di incontri riservate ai fan del presidente. Il New York Times ha esplorato questo universo digitale parallelo
Maurizio Fugatti è il nuovo presidente della provincia autonoma di Trento. Il candidato del centrodestra al termine dello scrutinio delle 529 sezioni ha vinto con il 46,74% (124.590 voti) lasciando a 25,40% il candidato del centrosinistra Giorgio Tonini. Il governatore uscente Ugo…
La Turchia rivelerà martedì prossimo "tutta la cruda verità" sull'uccisione del giornalista Jamal Khashoggi. Lo ha annunciato, durante un comizio a Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan che martedì riferirà in Parlamento.

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine