ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma - Le divise a righe sono quelle inconfondibili dei prigionieri di un campo di concentramento nazista, con tanto di stella di David gialla cucita sul petto. La coppia scivola sul ghiaccio in armonia,
Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". Il drammatico appello arriva da un video diffuso dal sito russo "Newsfront". Nel filmato…
"Signor Matteo Renzi, Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana, per la seconda volta, come Genitori tarantini, Le scriviamo certi del fatto che, come successo in precedenza, non otterremo risposta.
Roma - Mentre la battaglia per la conquista di Aleppo est è entrata nella sua fase finale, anche i quartieri occidentali della città martire della Siria piangono i loro morti. Nella zona ovest, saldamente sotto il controllo dell'esercito governativo di Bashar Al Assad,…
Martedì, 29 Novembre 2016 00:16

Mosca: "Liberato il 40 per cento di Aleppo Est"

Written by
Il 40% della parte orientale di Aleppo è sotto il controllo delle truppe governative siriane, e sono ormai 12 i quartieri della città in cui i miliziani dell’Isil hanno deposto le armi.
In Italia, si è aperta l’ultima settimana di campagna elettorale per il referendum sulla riforma del Senato.
Nuova tornata di interrogatori alla Procura di Palermo nell'ambito dell'inchiesta sulle firme false del M5S di Palermo che vede indagate 13 persone.
Dal sito delle donne e da una sollecitazione sul social forum, recuperiamo questa domanda, la facciamo nostra e pubblichiamo il loro testo e le foto. Ci sembra il minimo che noi, nel nostro piccolo, possiamo fare in questo oscurantismo generale…
Washington - Donald Trump torna a denunciare il riconteggio delle schede nel Wisconsin e lo fa ricordando la telefonata con cui Hillary Clinton concesse la vittoria nelle elezioni con cui il magnate americano conquistò la Casa Bianca e i dibattiti televisivi tra…

Utenti Online

Abbiamo 728 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine