ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Monaco (Germania) – Monaco di Baviera è sotto assedio per un attentato terroristico in corso (mentre scriviamo NdR). Le autorità hanno dichiarato "lo stato d'emergenza" in tutta la città. Arrivate le forze Speciali Gsg9 della polizia per dare la caccia…
Monaco (Germania) - Colpi di arma da fuoco sono stati sparati in un centro commerciale a Monaco di Baviera: almeno sei morti e un numero imprecisato di feriti, scrive sul suo sito 'Focus Online', citando fonti della sicurezza. Una vasta…
Monaco (Germania) - Colpi di arma da fuoco sono stati sparati in un centro commerciale a Monaco. Una vasta operazione di polizia è in corso. Lo riferiscono i media tedeschi, che parlano di diversi morti.
Dite voi se non è cosi. Qualcuno dirà su Facebook che si parla a vanvera, ma sul nostro giornale, siam soliti fare editoriali seri e semiseri, ma sfido chiunque a guardare dentro e fuori dal paese e non trovare i…
Cleveland (USA) - Era poco più che un formalità, ma Donald Trump, alla convention repubblicana, ha pronunciato a Cleveland le parole fatidiche: “Accetto umilmente la vostra nomination per la presidenza degli Stati Uniti”.
Nel corso della riunione ad Arcore il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi , "ha posto con forza la necessità di rilanciare l'azione politica di Forza Italia, per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di centro destra che…
Venerdì, 22 Luglio 2016 16:21

Francia, Hollande mobilita 15mila riservisti

Written by
Parigi (Francia) - "La minaccia terroristica durerà, ma noi dobbiamo difenderci qui, sul nostro territorio". Lo ha dichiarato il presidente francese Francois Hollande dall'Eliseo, dove ha spiegato di aver fatto "appello ai riservisti".
Roma - "Disponiamo di una legge elettorale che funziona e che consente ai cittadini di scegliere chi governa e di decidere il vincitore delle elezioni il giorno stesso". Lo dice il vice segretario Pd Lorenzo Guerini a chi gli chiede,…
Rio de Janeiro (Brasile) - La polizia federale brasiliana ha arrestato dieci persone, accusate di preparare attentati terroristici in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Utenti Online

Abbiamo 1065 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine