ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Borse contrastate. Spread a 161. Fmi, rischio impatto su Italia Bruxelles - "Sono contro la Grexit e lottero' fino alla fine per evitarla": lo ha detto il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker intervenendo al Parlamento europeo in sessione plenaria…
Banche chiuse fino a mercoledì. Paura in Borsa, Milano crolla Roma - Il 'sacrificio' di Yanis Varoufakis per far ripartire i negoziati. Il giorno dopo la vittoria del No al referendum greco, il ministro delle Finanze lascia il suo posto…
Guayaquil (Ecuador) - Atteso da una folla immensa nel parco Parco Samanes, il terzo del Sudamerica per grandezza, a poche ore dal suo arrivo in Ecuador, Papa Francesco si sposta oggi da Quito a Guayaquil, la citta' piu' popolosa del…
Domenica 5 luglio inizia il viaggio apostolico del Papa argentino verso le periferie del suo Sud America: Ecuador, Bolivia e Paraguay. Paesi con enormi problemi di povertà e di miseria estrema, ma anche con situazioni interne complesse, di polarizzazione ideologica…
Si dimette Varoufakis. Renzi, "cambiare o e' la fine". Borse giu' Roma - Il giorno dopo la vittoria dei 'No' al referendum sulle proposte dei creditori per proseguire i finanziamenti alla Grecia, l'Ue aspetta "nuove proposte dalle autorita' elleniche" ma…
Atene (Grecia) - Con un post sul suo blog e su Twitter dal titolo 'Minister No More!', Yanis Varoufakis annuncia le sue dimissioni, dopo la vittoria schiacciante del no al referendum in Grecia, per facilitare l'intesa. "Subito dopo l'annuncio dei…
Lunedì, 06 Luglio 2015 13:57

Grecia: Renzi, "Europa cambi o e' finita

Written by
Roma - L'Europa deve cambiare, deve aiutare la crescita, o e' finita. Cosi' il premier Matteo Renzi su Facebook commenta il referendum in Grecia. Dopo aver spiegato che per Atene serve una soluzione definitiva all'emergenza, Renzi afferma che esiste anche…
Città del Vaticano - Durante il volo che lo ha portato a Quito, Papa Francesco ha indirizzato un telegramma al Presidente del Venezuela, Nicolas Maduro Moros e uno al Presidente della Colombia, Juan Manuel Santos Calderón.
Roma - Le opposizioni chiedono una riflessione profonda sulla vittoria del 'No' in Grecia.

Utenti Online

Abbiamo 1263 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine