ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3674)

Ma la rogatoria arrivata alla Procura di Milano conferma che il denaro è transitato dalla banca Pkb di Lugano. Carta canta: la rogatoria contenente la documentazione richiesta che dal Ministero pubblico è arrivata alla Procura di Milano conferma la notizia uscita…
In un lungo post, Angelo ci segnala un lungo post su facebook con il quale invita i deputati tarantini a spiegare il senso delle dichiarazioni di soddisfazione del M5s per la eliminazione, presunta secondo l’esponente dei verdi, dell’immunità
E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia”. Inserito negli ambiti del Memorial Day, un evento che il Sap organizza dall’anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio, il Cammino della…
È iniziata la "fase finale" del braccio di ferro tra Nicolas Maduro e Juan Guaidó. Il presidente ad interim del Venezuela ha svegliato i venezuelani con un video trasmesso su Twitter, annunciando l'inizio dell'Operazione Libertà. Insieme a lui i militari…
Mercoledì, 01 Maggio 2019 08:53

Il Venezuela è sull'orlo della guerra civile

Written by
Juan Guaidò ha lanciato un appello ad una rivolta militare. Maduro chiede "nervi d'acciaio" e assicura di "stare risolvendo il golpe". Nelle strade la gente continua a radunarsi, e la comunità internazionale teme un'escalation della tensione 
"La storia si sta incaricando di proclamare la libertà del popolo venezuelano che a Caracas continua a scendere in piazza per sostenere Guaidó. Anche i militari che in queste ore hanno liberato l'oppositore Leopoldo Lopez, sostengono ormai apertamente il presidente…
Prima il video vincente che li farà volare a Strasburgo e ora la “bandiera umana”  L’Istituto Galilei-Costa di Lecce è “Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo” e gli studenti hanno oggi organizzato un gigantesco flashmob in piazza Sant’Oronzo con lo slogan: “Se non voti…
La settimana che s'apre in questo scampolo di Aprile, prima del primo maggio, ci riconsegna il gioco delle parti di un governo diviso che ha una particolarità straordinaria, rispetto al passato. Difatti di litigi nei governi ne abbiamo sempre parlato,…
Il caso di Via Craxi a Presicce: cittadini in polemica per la toponomastica da intitolare all’ex segretario del Partito Socialista Italiano e Presidente del Consiglio.

Utenti Online

Abbiamo 1154 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine