ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Milano - presentazione del libro“MORIRE NON SI PUO’ IN APRILE”–L’assassinio di Teresa Galli e l’assalto fascista all’Avanti!con DANIELE RATTI,organizzato dall’Associazione la Conta, in collaborazione conl’Associazione Teresa Galli  che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, alle ore 21,00 di LUNEDI’ 28…
Domenica, 20 Ottobre 2019 08:17

"Salerno around the world - Il viaggio"

Written by
 La mostra-concorso fotografico in programma dal 24 ottobre al 2 novembre a Palazzo Fruscione
Riceviamo e pubblichiamo comunicato della legambiente di Palagiano, a firma della presidente Amalia Anzolin, rivolta alla massima assise del Comune per la dichiarazione dello stato di emergenza climatica.
“Le regole delle primarie di coalizione devono essere scritte dal tavolo della coalizione. Non accettiamo in alcun modo che tempi e modalità vengano decisi in altri luoghi e per obiettivi individuali.
Ecco la “Fiera del Mare”. Per quattro giorni, con ingresso gratuito, al Molo SAnt’Eligio una esposizione con 50 stand dedicati al mare, alla enogastronomia e alle Istituzioni - DOMANI l’importante l’International Forum “Blue economy: volano per lo sviluppo competitivo del territorio”
Il pensiero del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena, Presidente della 4^ commissione Pubblica istruzione e Servizi sociali , che attraverso una missiva indirizzata al Comitato “vivi la scuola” e alla Dirigente dell’Istituto comprensivo G. Giannone Dr.ssa Bianca De…
Dati in concessione alcuni locali del comune di Pulsano all’istituto Comprensivo Giovanni Giannone ad uso laboratorio.
Brillante vittoria dell’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma e dei due vicepresidenti Italo Mineo ed Ezio Vacca, che supera sul campo di Talsano con il punteggio di 4-1 il Terraionica.
  Il 13 ottobre, a Palagianello (Taranto), musica, enogastronomia, passeggiate a cavallo, rievocazioni e tanto altro. Un evento che risponde a un duplice bisogno: quello di un territorio ad essere valorizzato e di un pubblico in cerca di occasioni che mettano…

Utenti Online

Abbiamo 1392 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine