ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2100)

Bari, 16 gennaio 2020 — Partono lunedì 20 gennaio i lavori di potenziamento della rete idrica della città di Taranto.
Già persi 10,7 milioni di ettari e oltre 1 miliardo di animali Dona al 45585 dal 15 al 29 gennaio  Aiutaci a fermare la strage degli alberi e a salvare gli ultimi koala 
Penultimo appuntamento della seguitissima rassegna "Il Mercato dei libri", una serie di presentazioni "a chilometro zero", promossa dall’Info Point di Castellaneta e dalla Pro Loco “Rodolfo Valentino”.
Al Comune di Pulsano sono stati finanziati i progetti per l’erosione delle spiagge e il rischio del dissesto idrogeologico del litorale , ma dalle graduatorie regionali si evince che proprio Pulsano è agli ultimi posti come studi di fattibilità per…
Il progetto "Powered by Biodiesel" è frutto di un accordo tra la società di trasporto pubblico di Lisbona, Carris e Prio, uno dei principali operatori avanzati nel settore dei carburanti e dei biocarburanti in Portogallo
“Nel 2015, è stato accertato che c’è un rischio sanitario non accettabile per cittadini residenti nel quartiere Tamburi di Taranto a causa della produzione di acciaio dell’ormai ex Ilva, che in quell’anno aveva toccato i 4,7 milioni di tonnellate.
Il diritto fondamentale delle persone e dei popoli al riconoscimento della pace è sempre più messo in discussione dagli atteggiamenti irresponsabili di alcuni Stati.
Scatta il sequestro perché è spaccio fornire ai commercianti. La misura preventiva colpisce le sostanze e i locali utilizzati per la distribuzione: da verificare l’efficacia drogante dei prodotti. L’indagato non prova la destinazione a fini agroindustriali
Gli Stati Uniti perseguono da circa un ventennio con criminale determinazione una strategia di destabilizzazione permanente  del Medio Oriente: l’invasione nel 2003 dell’Iraq lasciata nel caos da 17 anni, i raid in Libia del 2011 contro Gheddafi insieme a Francia e Gran Bretagna, la guerra per procura in Siria contro Assad ed in Yemen,…

Utenti Online

Abbiamo 840 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine