ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2554)

No al differimento dei finanziamenti per le periferie, il consiglio comunale di Caserta approva una mozione urgente da presentare al governo
Il coordinamento che ha organizzato la raccolta ringrazia e chiede la sospensione delle donazioni. Oltre 2 mila persone hanno donato 3 euro in poche ore. Il commento di Di Maio, condiviso da Conte
La realtà e la finzione, sbatti il mostro nel tuo diario di Fb e fai pace con la coscienza civile; la Parodi rischia il posto in Rai per aver parlato di deriva legata alla paura e all'ignoranza. La cronaca è…
Gruppi e associazioni smentiscono violenze contro i poliziotti. Pulli (Sap): «I video parlano chiaro, la verità non si può negare»  «Gruppi e associazioni, tra cui ‘Campagne in lotta’, smentiscono qualsiasi tentativo di violenza nei confronti dei due poliziotti, da parte degli…
"Condizioni leggermente migliorate". Lo dice stasera l'Asl di Taranto nel bollettino medico relativo alle condizioni della bambina di sei anni che domenica pomeriggio, nel rione Paolo VI di Taranto, è stata lanciata nel vuoto dal padre da un balcone di un'abitazione…
Pulli (Sap): «Punire chi delinque e dotare la Polizia. Serve segnale di sicurezza per i cittadini» Erano circa in cinquanta gli extracomunitari del Cara di Borgo Mezzanone, che si sono scagliati a calci e pugni contro due poliziotti “colpevoli” di aver…
Il sindacalista Fabio Conesta': ''Il comune di Genzano ha messo a disposizione dei locali per evitare l’accorpamento con Albano''
Venerdì pomeriggio, la Highway 45 in Mississippi, è diventata una pista di atterraggio per un pilota, quando ha fatto atterrare il suo aereo d'epoca sulla superstrada, dopo avere rilevato un guasto al motore.
Nuova interrogazione del consigliere regionale del Gruppo Misto, Gianni Liviano, riguardante l’operato dell’agenzia regionale Pugliapromozione.

Utenti Online

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine