Con Armata di Mare per rappresentare le eccellenze tarantine e pugliesi. Dall'8 all'11 gennaio il Due Mari WineFest, festival dedicato alle eccellenze enogastronomiche pugliesi e italiane, organizzato da Stefania Ressa, Andrea e Fabio Romandini e diventato un punto di riferimento a Taranto e in Puglia, sarà al Pitti Uomo a Firenze nello spazio di Armata di Mare.
Il 2018 è stato un anno d’oro per l’eccellenza didattica e la ricerca italiana, mai tanti premi e riconoscimenti internazionali hanno visto protagonisti i docenti nostrani.
La società sportiva tarantina chiude un 2018 da protagonista e da Taranto viene lanciata una nuova sfida: “far crescere il nostro territorio sofferente con i guantoni”
Si parte oggi in Basilicata e Sicilia. Il 5 gennaio partirà la corsa all'affare in tutta Italia. Interessano oltre 15 milioni di famiglie, muovono in totale 5,1 miliardi di euro, con una spesa media a famiglia di 325 euro, circa 140 euro pro capite: sono questi, secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali che partono oggi in Basilicata e Sicilia, domani in Valle d'Aosta e dal 5 gennaio in tutte le altre regioni.
Secondo l'associazione Antigone, che propone una riforma del sistema, stiamo tornando ai massimi storici
Di origini umili, la terza moglie del nuovo presidente del Paese sudamericano ha dedicato la sua vita a cause sociali come la tutela dei sordi
La politica del figlio unico ha causato un forte squilibrio demografico in Cina, dove non ci sono abbastanza donne. Il che ha alimentato un mercato di donne nel Sud-Est asiatico
I due volti più popolari del Movimento 5 stelle si ritrovano a Capodanno per fare il punto sulla strategia in vista delle elezioni di maggio, dove l'avversario più pericoloso sarà l'alleato di governo Matteo Salvini
Questo 2018 che sta finendo, decisamente non è stato un anno bello, il cancro mi ha portato via mia sorella Patrizia, ma ancora più grave l'ha portata via ai suoi tre figli ancora adolescenti e al suo amato sposo.
Stella dell'hockey russo molesta la hostess e costringe all’atterraggio l'Aurora Airlines diretto a Mosca. E dopo l'arresto mena il personale carcerario e vandalizza la sua cella con un bastone.