ANNO XI  Maggio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Ora che la base di Grillo ha approvato online il dialogo sul sistema tedesco, l'idea dei renziani è quella di accelerare sulla legge elettorale. "Domani si decide tutto", ha fatto sapere domenica sera ai suoi il segretario del Pd.

“En esta represión todos tienen responsabilidad, no sólo quien aprieta el gatillo”, afirma María Corina. Ratifica que la violencia se les revierte en rebelión cívica    

Opaca. Non troviamo altri aggettivi per definire la procedura che porterà alla vendita dell'Ilva e determinerà il futuro dello stabilimento siderurgico di Taranto. 

Comuni: approvato l’emendamento con il quale viene prorogato il termine di approvazione del rendiconto di gestione 2016 degli enti locali. Province: approvato emendamento che prevede un finanziamento complessivo pari a 365 milioni di euro

Pronunciamiento del Consejo Directivo de la Universidad Simón Bolívar ante los allanamientos de las sedes de la UCAB Guayana, UPEL Maracay, UNEXPO Barquisimeto y Universidad Metropolitana por parte de la Guardia Nacional Bolivariana (GNB), y el encarcelamiento de Profesores y Estudiantes.

Caracas (Venezuela) - La Fundación El Camino a la Felicidad arrancó el pasado 27 de mayo la serie de Talleres de Valores en pro del fortalecimiento del sentido común, la ética y la moral para la evolución como ciudadanos y contribuir a la construcción de una mejor sociedad. Los talleres son parte de la acciones que han programado como parte de la campaña ¡Actívate con los Valores! que arrancó en la Ciudad de Caracas y Valencia y que además llegarán a todas las regiones de Venezuela.

Così Silvio Mignano sintetizza in una vignetta l'addio alla Roma del suo capitano Francesco Totti

Guayana (Venezuela) – Sacerdoti e diaconi della diocesi di Ciudad Guayana (Venezuela) hanno scritto una lettera "al popolo pellegrino nella nostra amata terra e a tutti gli uomini di buona volontà" per esprimere un profondo rifiuto di ogni espressione di violenza e denunciare la situazione che vive la popolazione vulnerabile che protesta dinanzi alla repressione del governo.

Interessante rievocazione storica organizzata dall'Anpi di Taranto in collaborazione con l'Università e le istituzioni che avrà luogo domani 30 Maggio alle ore 10,00 presso Aula Magna Università degli Studi Ex Caserma Rossarol Via Duomo TARANTO

Proseguono le attività dello Sportello Arcobaleno, spazio di ascolto per migranti LGBTIQ+ coordinato da Arcigay Taranto, con il supporto dell’Associazione Salam, Hermes Academy e Cooperativa Al Fallah, da diversi anni in rete per l’integrazione e la diffusione della cultura delle differenze.

Le Vignette di Silvio Mignano

Ciao Capitano Totti

Utenti Online

Abbiamo 1335 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine