ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 26 Gennaio 2020 04:46

La citofonata secondo la grafica di Piccione

Written by

Il nostro vignettista ci ripropone la rilettura degli eventi politici, se amate la satira e  vi piacciono le sue vignette clicca “mi piace” alla pagina in fondo linkata 

ROMA - Dopo la visita alla mostra livornese dedicata a Modigliani (22 e 23 gennaio) e lo spettacolo che il Teatro Belli di Roma ha dedicato ad Anne Frank (24 gennaio) gli appuntamenti in calendario saranno:

Le considerazione del consigliere dell’unione dei comuni delle terre del mare e del sole Angelo Di Lena alle dichiarazioni apparse sui social da parte del vicesindaco di Leporano.

Continuo a prendere atto si posizioni differenti sul Parco Regionale del Mar Piccolo. Come sempre ho rispetto per tutti. Non sono abituato ad inseguire polemiche, alcune delle quali artificiose e create a comando, né terrorismi fatti di supposizione e di "sentito dire".

Domenica, 26 Gennaio 2020 04:13

Un Luca Di Carlo caldo per Barbara D'Urso?

Written by

Trovato un post inequivocabile dell'avvocato del Diavolo Luca Di Carlo, il famoso legale dei Vip, sotto una foto di Barbara D'Urso.

I recenti provvedimenti approvati nel consiglio comunale di Taranto in materia cimiteriale, le diverse discussioni aperte e le sollecitazioni che ci pervengono dai nostri concittadini impongono alla nostra attenzione un tema molto delicato: quello  del rispetto della volontà dei nostri cari e dei familiari che scelgono la cremazione.

Nelle prossime settimane i consulenti del lavoro e le aziende con dipendenti dovranno affrontare una vera e propria rivoluzione epocale con l’applicazione dei nuovi tariffari dei premi di liquidazione Inail.

Abbattimento SI, abbattimento NO. Vi dico la mia. Erto a fine 800 a difesa del Regio Arsenale, il tufo utilizzato nella costruzione proviene dal banco tufaceo rinvenuto nella realizzazione del Canale Navigabile.

Un regime autoritario come quello cinese, normalmente ostacola ogni possibilità di giungere alla verità se questa può essere un danno, per il gruppo dirigente e il partito comunista.

El presidente de Francia Emmanuel Macron reiteró este viernes su apoyo al presidente encargado de Venezuela Juan Guaidó y mencionó que su Gobierno apoya una organización rápida de una elección presidencial libre y transparente en el país usurpado por el régimen chavista.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 920 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa