ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 20 Gennaio 2019 09:09

Cosimo Borraccino visita Masseria Fruttirossi

Written by

Cosimo Borraccino, assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, è stato in visita all’azienda Masseria Fruttirossi a Castellaneta Marina, accolto dalla famiglia De Lisi, il padre Michele con i figli Dario e Davide.

Il vero protagonista è stato il pubblico, “lo auspicavamo, ma è sempre un’incognita, per questo non nascondo il mio entusiasmo – fa sapere il direttore artistico Peppe Zambito – è come se Canicattì ci avesse abbracciati, accolti. Mi sento di ribadire ancora una volta che scommettere sulla cultura si rivela vincente”

Il primo nuovo drammatico bilancio dall'inizio del nuovo anno del naufragio di venerdì al largo delle coste libiche. Mediterraneo ormai sguarnito di soccorsi

Idee e suggerimenti dei rappresentanti delle sigle sindacali attive in azienda, soprattutto nei mesi più recenti, sono una risorsa preziosa cui il management di AMIU non ha mai derogato.

Salvador Calvo di 50 anni era stato condannato a 18 anni di reclusione nel 2003 per aver ucciso sua moglie. Nel 2017 ha ottenuto la libertà dopo l'appello presentato dalla sua nuova vittima, il suo avvocato

Centinaia di persone, striscioni, qualcuno con solo due persone: "ci avevano detto che venivano", a dare testimonianza della presenza di una associazione, molti visi noti, musica, balli africani, insomma è questa voglia di opposizione che il 19 gennaio 2019 ha attraversato le strade del Borgo di Taranto in opposizione al decreto Salvini contro i migranti.

Nasce su Facebook la proposta, prima del comunicato stampa e quindi è logico che subisca già una sorta di reazione di legittima opposizione, tranne le esagerazioni inaccettabili degli imbecilli che, come ricordava Umberto Eco, rappresentano la zona oscura dei social.

Caracas (Venezuela) - Los embajadores de los países de la Unión Europea se reunieron ayer Nicolás Maduro y hoy Juan Guaidó, presidente del Parlamento venezolano y de la Junta Directiva del Parlamento, publicamos la declaración del Portavoz de la Delegación de la Unión Europea en Venezuela.

Caracas (Venezuela) -Gli ambasciatori dei Paesi dell'Unione Europea, ieri hanno incontrato Nicolas Maduro ed oggi Juan Guaidó Presidente del Parlamento Venezuelano e la Giunta direttiva del Parlamento, pubblichiamo la dichiarazione del Portavoce della Delegazione Unione Europea in Venezuela.

En agosto del año pasado, cuando Nicolás Maduro implementó una serie de medidas enmarcadas en el Plan de recuperación económica, el salario mínimo de los venezolanos era de seis dólares, si se calculaba en el mercado paralelo. Cinco meses después, a pesar del reciente aumento de sueldo de 300 %, la cifra se mantiene igual, mientras la inflación ha estado por encima de 120 % intermensual, publica Crónica Uno.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1381 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa