ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 13 Novembre 2019 17:34

Venecia de rodillas por la alta marea, dos muertos

Written by

Venecia está en plena emergencia por la subida de la marea, que llegó hoy a 150 centímetros tras el récord del martes, con 187 centímetros, y causó al menos dos muertos en medio de una situación que se describe como "apocalíptica".

Marea record sfiora 190 cm. Piazza San Marco sommersa, danni in Basilica. Il sindaco: 'Danni per centinaia di milioni'. La Fenice annulla i concerti oggi e domani. Mattarella chiama i sindaci di Venezia e Matera. Di Maio: 'Moratoria per famiglie e imprese'.Due morti, nell'isola di Pallestrina.

Dubbi sulla sinistra antisemita? Se ancora qualcuno ne avesse, da Napoli arriva una vicenda che li fuga. A lanciare l’allarme è stata la stessa comunità ebraica partenopea, «preoccupata» e «sconcertata» per la nomina ad assessore comunale della consigliera Eleonora de Majo. Luigi De Magistris le ha dato le deleghe alla Cultura e al Turismo, lei – che viene dai centri sociali – in passato si è distinta per posizioni antisioniste e antisemite, arrivando anche al negazionismo.

La senatrice di opposizione, finora seconda vicepresidente del Senato, è stata nominata dai parlamentari della sua formazione politica e di alcuni altri gruppi

Parte da Bari il progetto europeo “WATER” sulla gestione sostenibile della risorsa idrica. Partner dell’iniziativa formativa Acquedotto Pugliese, Fondazione ITS Antonio Cuccovillo e Associazione FO.RI.S.

A Taranto la cultura e l’arte possono diventare un lavoro stabile creando anche le possibilità affinché lo diventino anche per tanti nostri giovani?

Angelo Bonelli dei Verdi oggi a Taranto in una conferenza stampa: “Presentazione della proposta per Taranto che invieremo a premier Conte”.

In her shoes della regista Maria Iovine si è aggiudicato il primo premio della sezione nazionale della 16.ma Edizione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio.

FiAiP a Bari: l’agente immobiliare e l’attività di rilievo sociale con Emiliano e Capone Contare su di un garante che tuteli la trattativa quando si compra casa.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1226 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa