ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

"Mi piacciono le storie minime, quelle che arrivano dal basso, mi piace raccontare chi ci passa accanto e farlo da testimone e non da giornalista, parola che non amo". 

Sabato, 18 Novembre 2017 05:32

Monza - Il Potere della Comunicazione

Written by

MONZA. Martedì 21 novembre 2017, in occasione della Giornata mondiale della televisione, a Monza, la sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e Brianza, in via Lario 15, alle ore 14.30, ospiterà l’evento “Oltre gli ostacoli: il potere della comunicazione tra professione, parità di genere, etica e sostenibilità”.

Riceviamo e pubblichiamo - Siamo giunti all’undicesimo appuntamento di "Letture a km 0 - La cultura a filiera corta", la rassegna letteraria organizzata dal Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano Mediterraneo.

NAPOLI – Si chiama Gianluigi Ciotola, ha 24 anni “sono un cantautore ma faccio l’operatore funebre“. Si descrive così il ragazzo che stamattina(ieri ndr) ha affisso 3 manifesti ad Ercolano (Napoli) per dare il “lieto annuncio” della morte di Totò Riina.

SANTA MARGHERITA LIGURE – L’Italia, assieme alla Grecia, è la maglia nera in Europa per incidenza delle principali infezioni da germi resistenti agli antibiotici. Il rischio è quello di entrare in un’era post-antibiotica in cui anche banali infezioni possono mettere a rischio la vita.

Con il "Trust Project" le testate ritenute affidabili riceveranno un marchio. Al via il test con 75 editori. Per l'Italia ci sono Stampa Repubblica

Con una lunga inchiesta il New York Times ha verificato molti punti oscuri del sistema finanziario con cui Li Yonghong ha acquistato la società rossonera da Berlusconi

Ogni volta che una soluzione appare vicina tra le varie anime della coalizione Giamaica, arriva subito la stoccata di qualche associazione ambientalista che attacca i Verdi per i compromessi ambientali

Washington ha autorizzato l'importazione dei trofei dallo Zimbabwe. E l'anziana attrice attacca il presidente: "E' una bizzarria omicida. Ha ragione chi dice che lei non è capace di governare"

Si chiama “Felicetto” il coloratissimo camper dotato di ogni confort, ideato per trasportare i bambini affetti da malattie tumorali nei centri ospedalieri specializzati delle città del Centro e del Nord Italia, dove riceveranno particolari cure.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1808 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa