ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Cosa deve fare un uomo per piacere alle donne, a quelle icone di bellezza e gioventù che sono le finaliste, magari la vincitrice, di Miss Italia e alle donne in generale? Che tipo di bellezza deve avere?

Chris Froome cala il poker al Tour de France. Il corridore del team Sky ha conservato la maglia gialla dopo la ventesima e penultima tappa, una crono individuale di 22,5 km con partenza e arrivo allo stadio Velodrome di Marsiglia.

ROMA – “Non ho ancora deciso se proseguire il mio lavoro. Vedremo. Le elezioni sono nel 2018, c’è ancora tempo per la campagna”. C’è quasi un’atmosfera intima nell’incontro che si è svolto a Soci tra il presidente Vladimir Putin e giovani studenti provenienti da 66 regioni della Federazione, riuniti al Sirius Educational Center per ragazzi plusdotati.

ROMA – Arriva la tolleranza zero per  chi usa  telefonini e smartphone alla guida, per chi si mette al volante in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e per chi non usa le cinture di sicurezza o il casco.

Nei primi 5 mesi dell'anno frenano i contratti a tempo indeterminato, sono solo 1 su 4, e scendono di quasi il 37% rispetto allo stesso periodo del 2016. E' boom di contratti di lavoro a chiamata a tempo determinato che segnano un incremento di oltre il 116%, aumento dovuto "alla necessità delle imprese di individuare strumenti sostitutivi dei voucher", cancellati dalla metà dello scorso mese di marzo.

La Villa Castello di Melazzano, utile per le celebrita', i Vip, o per chi vuole investire su progetti di valore, e' una struttura ora ufficialmente in vendita.

ROMA – Nel 2016 sono oltre 3 milioni 200 mila in Italia le persone che dichiarano di essere affette da diabete, il 5,3% dell’intera popolazione (16,5% fra le persone di 65 anni e oltre). Lo rileva l’Istat nel rapporto sul ‘Diabete in Italia – Anni 2000-2016’.

A Luigi Zingaretti, presidente della Regione Lazio che ha parlato di "Atto dovuto per evitare una catastrofe naturale" riferendosi alla scelta di chiudere la fornitura d'acqua dal Lago di Bracciano alla Capitale, ha risposto l'amministratore delegato di Acea Paolo Saccani, intervistato a SkyTg24:

“Cara pubblica amministrazione, hai speso soldi per farci nascere, adesso perché non ci sfrutti?”. Firmato, uno startupper. Massimo Ciuffreda ha fondato WiMan, una società (e poi un'app) che mappa e (grazie al machine learning) valuta le connessioni wifi libere. Per connettersi in automatico quando si passa dagli hotspot disponibili.

Il sindaco Romano Carancini ha consegnato alla vice presidente le chiavi della città, che ha dato i natali ai suoi avi. In serata ha assistito alla prima della Turandot allo Sferisterio. La vice presidente Michetti “Questa giornata sarà uno dei più importanti ricordi della mia vita.”

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1723 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine