ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela tiene el índice más alto de embarazos en adolescentes en Sudamérica, tras registrarse 84,6 casos por cada 1.000 mujeres de 15 a 19 años de edad, dijo a la Agencia Sputnik la presidenta de la junta directiva de la Asociación Venezolana para una Educación Sexual Alternativa (Avesa), Mercedes Muñoz.

In Venezuela, è necessario guadagnare 166 salari minimi al mese – attualmente pari a 3,56 dollari – per pagare il paniere alimentare di base di una famiglia composta da cinque persone, che ad aprile ammontava a 552,29 dollari, secondo il Centro di documentazione e analisi sociale della Federazione venezuelana. dei Docenti (Cendas-FVM).

Martedì, 21 Maggio 2024 23:13

Sorrentino porta la sua Napoli sulla Croisette

Written by

Esattamente 20 anni dopo 'Le conseguenze dell'amore', nello stesso giorno, debutta a Cannes il nuovo film del regista premio Oscar, 'Parthenope'.

Una laconica nota di Kensington Palace precisa che la principessa del Galles tornerà ai suoi impegni pubblici solo quando lo staff medico lo riterrà opportuno. La moglie di William manca dallo scorso Natale, dopo aver subito un importante intervento chirurgico.

Soppresso dal decreto Dignità del 2018 viene reintrodotto lo strumento che consente al fisco di risalire al reddito analizzando le manifestazioni di capacità contributiva.

Il ministro ha lasciato in anticipo il Consiglio supremo di Difesa.

Il Boeing 777, partito da Londra, è stato costretto a un atterraggio d'emergenza a Bangkok. La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara.

Il procuratore capo Karim Khan accusa il premier israeliano e Yahya Sinwar di crimini di guerra e contro l'umanità. Tra i consulenti del magistrato anche Amal Alamuddin, moglie dell'attore George Clooney. Biden, Cpi vergognosa. Nessuna equivalenza Hamas-Israele.

Non si arresta lo sciame sismico. Ingv tiene sotto osservazione il Vesuvio "al momento non c'è rischio eruzione". Evacuato il carcere di Pozzuoli e sgomberate 39 famiglie.

Utenti Online

Abbiamo 753 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine