ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (1519)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Nel primo semestre dell'anno aumenta, rispetto al corrispondente periodo del 2014, il numero di nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato nel settore privato (+252.177), rimangono sostanzialmente stabili i contratti a termine mentre si riducono le assunzioni in…
Lunedì, 10 Agosto 2015 00:00

Le nuove professioni nell’anno dell’EXPO

Written by
Ai nastri di partenzail Narratore del Gusto e della Cultura , Comunicatore del benessere , Selezionatore delle tipicità italiane. La istituisce il Corso di Alta Formazione dell’Università di Urbino.
Roma - "In 20 mesi sbloccheremo opere per un punto di Pil, almeno 15-16 miliardi in tutta Italia". Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, in un'intervista a Repubblica.
Roma - Nel secondo trimestre del 2015 tornano ad aumentare le imprese del turismo e della somministrazione.   Tra aprile e giugno di quest'anno si registrano 8.199 alberghi, bar e ristoranti in piu' rispetto allo stesso periodo del 2014, per…
Abbassare le tasse tagliando servizi al sociale e in mancanza di una politica industriale. La continua ricerca di fondi spinge la Federcontribuenti a rivalutare l’incompleto lavoro svolto dalla Commissione sul livellamento retributivo Italia-Europa per i deputati e senatori, per i…
Sono 200 milioni i fondi in arrivo dallo Stato per il sostegno alle imprese sociali. Risorse sbloccate dal Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica), che punta a creare sviluppo e occupazione in linea con il decreto approvato dal Mise il 3 luglio scorso…
Roma - Il preannunciato matrimonio tra 3 Italia e Wind e' stato siglato. Lo ha annunciato l'ad di Vimpelcom Jean Yves Charlie. La futura societa' sara' guidata da Maximo Ibarra, attuale ceo di Wind. CK Hutchison Holdings Limited, societa' di
Comunicato stampa congiunto  di Federcarrozzieri, Associazione Familiari Vittime della Strada, Assoutenti: Le compagnie assicuratrici nonostante sei miliardi di utili in tasca non ci stanno e annunciano rincari e tagli sui risarcimenti
Milano - L'esposizione universale è una grande opportunità per l'Italia ma occorre tutelare le aziende dai pericoli di contraffazione dei loro marchi e prodotti. L'avvocato Alessandro Fiammenghi mette in guardia dai pericoli della contraffazione dei marchi italiani e dai finti…

Utenti Online

Abbiamo 1178 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine