ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2569)

Un neonato di soli 12 giorni è stato rapito da una scimmia, entrata nella sua abitazione di giorno. La tragedia è avvenuta in un villaggio vicino alla città di Agra, nel nord dell'India, nello stato dell'Uttar Pradesh dove ormai gli…
La Testing Week, volta a promuovere i test per la diagnosi dell’HIV e delle epatiti virali, torna in tutta Europa dal 23 al 30 novembre 2018. In cinquantatré paesi della vasta regione europea dell’OMS, oltre 600 organizzazioni della società civile,…
Questa mattina agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Marconi, sono intervenuti in zona Portuense, al fine di sgomberare due insediamenti abusivi sorti su aree private in via dell’Imbrecciato ed in via Fusinieri, a seguito di querela presentata dalla…
Cinque giovani antagonisti, 2 anni fa, furono denunciati per aver danneggiato nel corso di una manifestazione a Milano, bandiere del PD e uno di loro fu denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale poiché sputo contro un poliziotto.
La domanda di Lucia Annunziata strappa un sorriso anche al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, ospite a 'Mezz'ora in più'. "Sono più puttana o pennivendola?" chiede la giornalista a proposito delle dichiarazioni sulla stampa del M5S, dopo l'assoluzione del sindaco…
I medici e gli infermieri in servizio nel reparto dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli sono sotto inchiesta
Bari, 9 novembre 2018. Onde di madreperla, legni pregiati decorati finemente con immagini di alberi, figure con brocche e poi affreschi, tarsie di marmi colorati e pietra bianca su pavimenti e pareti.
Paoloni (Sap): «Ora il Capo Gabrielli rimetta al suo posto Di Legami» La Consulta ha definito incostituzionale la norma varata nel 2016 dall’allora premier Mattero Renzi.
Riceviamo e pubblichiamo nota della nostra collega Elena Ricci che è addetta stampa del Sap per l'accusa rivoltale da Ilaria Cucchi sul Corriere della Sera rispetto a degli insulti ricevuti sul diario di un social, non sappiamo quale, anche perché noi…

Utenti Online

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine