ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente del Consiglio:  'Sono sorpreso di essere il primo premier qui. Rompiano gli schemi. Il metodo del confronto è imprescindibile per prendere certe decisioni. 'Uomini soli al comando non ci sono mai piaciuti',  dice il leader della Cgil, Landini, accogliendolo…
Dal premier alla festa di FdI stoccata alla Lega: 'Sono isolati in Europa, anche Orban non li ha seguiti' e una rassicurazione sull'Iva: 'E' chiaro che il vero ostacolo, e quindi il vero risultato, sarà evitare l'incremento dell'Iva'. 'Renzi demolition…
Al via 'Atreju', la manifestazione dei giovani di Fratelli d'Italia. A inaugurarla la leader di FdI Giorgia Meloni. Sul palco attesi Matteo Salvini e Giovanni Toti. 
Giovedì, 19 Settembre 2019 15:29

"Entro nel Pd" l'annuncio di Beatrice Lorenzin

Written by
Un tweet per annunciare il passaggio al Partito Democratico. Così l'ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha comunicato il passaggio al fronte dem. La deputata, dopo aver militato in Forza Italia, poi nel Popolo della Libertà, nel Nuovo Centrodestra e…
Incontro tra il presidente francese Emmanuel Macron e il presidente Sergio Mattarella. Il colloquio al Quirinale ha preceduto l'incontro con il premier Giuseppe Conte a palazzo Chigi.
Ci frulla in testa la canzone dei buontemponi di Elio e storie tese, ma la nuova esperienza lanciata da Renzi che si sgancia dalla sinistra, vede sorgere sull’orizzonte la vecchia Democrazia Cristiana.
Parliamone all’uso nostro. Renzi fa nascere il Governo con i 5 Stelle, i titoli e sottotitoli ce li ricordiamo “Mi fa rosicare, non dico 'che bello', 'evviva', non mi dimentico gli insulti e le offese ma se serve all'Italia”.
Bagno di folla per il leader del Carroccio: 'Mattarella? Bisogna sempre portare rispetto' precisa. 'Contro il governo iniziative in ogni regione'. Sul palco anche Greta, una bimba di Bibbiano
La neo-presidente della Commissione Ue spiega cosa significa quella dicitura che ha sollevato polemiche dopo il conferimento dell'incarico al commissario per l'Immigrazione, il greco Schinas

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine