ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Si potrà soltanto osservare la preparazione dei pasti.Di Lena convoca la commissione consiliare per il parere consultivo .I componenti della mensa scolastica saranno :
Nel centro storico si assiste ad un eccessivo transito e caotica sosta di auto. Interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta del gruppo consiliare “articolo uno”: ma sta funzionando la zona a traffico limitato nel centro storico (ztl)?
L’artigianato rivendica un ruolo importante nella Riconversione di Taranto. Non dimentichiamoci delle Imprese Artigiane tra cui quelle  dell’indotto Arcelor Mittal.
A Pulsano dilagano le cartelle imu e ici degli anni passati a cittadini che pagano regolarmente le tasse . La denuncia del consigliere di opposizione Angelo Di Lena.
Mancano poco più di due settimane all’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata, che coinvolgerà ex novo i quartieri Tamburi, Lido Azzurro e Paolo VI, rimodulando invece la modalità già attiva a Talsano, Lama e San Vito.
Trasparenza. Il consigliere Angelo Di Lena presenta le osservazioni al Piano triennale della corruzione del Comune di Pulsano. In data odierna il Consigliere comunale Di Lena ha presentato una serie di osservazioni alla proposta del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione…
“Basta soldi pubblici all’industria dei veleni, ora è il momento delle bonifiche e di un maxi risarcimento alla città di Taranto. I nuovi fondi per la ‘transizione giusta’ devono essere impiegati per Taranto e le bonifiche, non per la produzione…
La Provincia mette in cantiere tre interventi di progettazione per la messa in sicurezza del territorio con oltre 500.000 euro di investimento, ma nessuno di questi interessa il versante orientale.
DOPO LA RICHIESTA MOTIVATA DEL CONSIGLIERE DELL’UNIONE DEI COMUNI ANGELO DI LENA ALLA PREFETTURA DI TARANTO

Utenti Online

Abbiamo 735 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine