ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
I numeri, i guadagni e le perdite di Apple, Facebook, Snapchat, Alphabet, Microsoft, Netflix, Amazon e Twitter-È stata un'altra tornata di trimestrali complicate per le quotate tecnologiche americane.
"Siamo qua perché chi doveva controllare non ha controllato, la Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati, altro che cambiare una o due persone. Azzerati. Dov'erano questi signori mentre questi mangiavano?", hanno detto a Vicenza
L’appuntamento è per domani (oggi ndr), sabato 9 febbraio, alle 17.30, nel Palazzo Nervegna di Brindisi. La rete di informazione, divulgazione e sensibilizzazione sulla necessità di ideare e progettare, ottenendo e capitalizzando i finanziamenti europei, domani approderà a Brindisi.
I dati di SVIMEZ e Utilitatis evidenziano la necessità di investimenti in una logica industriale, mentre è in discussione nella Commissione Ambiente della Camera una proposta di legge che prevede un radicale riassetto dei servizi idrici
Tra le multinazionali e organizzazioni, molte extraUE che spendono milioni di euro per le loro attività di lobbiyng. Per lo "Sportello dei Diritti": è la dimostrazione di come le multinazionali provino ad influenzare a loro favore le decisioni dell'UE e…
L'intervista al Fatto quotidiano dell'ex premier che però precisa: "La povertà non è stata abolita, ma il reddito è un primo passo" 
"Innovazioni contrattuali, legislative ed amministrativo-contabili per dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, assistenti amministrativi e dirigenti sindacali Snals" è stato il tema di un seminario di formazione promosso dallo Snals Puglia, nell'Hotel Parco dei Principi, a Bari.
«Dopo quasi un decennio di tagli dissennati che hanno debilitato l’apparato della sicurezza dal punto di vista della carenza di uomini e mezzi, finalmente una politica che vede gli uomini e le donne in divisa, al centro della propria agenda…
Reagire subito al rallentamento dell'economia attivando investimenti pubblici e privati. E' la posizione espressa dal presidente della Confindustria, Vincenzo Boccia, secondo cui a gennaio avremo un rallentamento ancora superiore rispetto al quarto trimestre del 2018, a seguito della frenata dell'economia…

Utenti Online

Abbiamo 1236 visitatori e nessun utente online