ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari, 2 luglio 2019 – Acquedotto Pugliese riceve il premio “Cpo Master Award” per l'attenzione e l'impegno verso il territorio e l'ecosistema.
ANCORA INCENDI SULLA LITORANEA SALENTINA, IN FUMO DIVERSI ETTARI DI TERRENO. IL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA INVITA I CITTADINI AL RISPETTO DELL’ORDINANZA DEL SINDACO DI PULSANO PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI E LA PULIZIA FONDI INCOLTI.
Domenica, 30 Giugno 2019 07:29

Lo strano caso dei topi suicidi in Olanda

Written by
A centinaia precipitano da un ponte a Hommerts per morire. Il 'suicido di massa' potrebbe essere correlato all'uso massiccio di fertilizzanti in agricoltura
A seguito della richiesta di 6 consiglieri di minoranza si è tenuta il 27/06/2019 la riunione della 2^ Commissione consiliare “Assetto del territorio e lavori pubblici”.
Il 26 giugno, presso Villa Romanazzi Carducci a Bari, ha avuto luogo il Premio Industria Felix – La Puglia, la Basilicata e il Molise che competono.
Al via il potenziamento dell’impianto di depurazione di Monte Sant’Angelo, in località Calibro, in provincia di Foggia. I lavori, per un importo di 2,4 milioni di euro, si concluderanno entro la fine dell’anno prossimo.
Le considerazioni del Presidente della 4^Commissione Turismo Angelo Di Lena. Chi non ricorda a Pulsano quel giorno in cui andarono in cenere 40 ettari di macchia mediterranea, 13 mila alberi di pino, una decina di attività commerciali.
Per alcuni vanno tollerati per altri, invece, vanno puniti perché “è vietato piantare le tende in spiaggia”. Al di là di come la si pensi, quello dei “campeggiatori da spiaggia” è ormai uno dei fenomeni tipici dell’estate pulsanese. Ne parla il…
Bari, 24 giugno 2019 – “Puglia, una ricetta di successo” è la nuova campagna di comunicazione di Acquedotto Pugliese. Un racconto fotografico delle bellezze della Puglia, un viaggio tra gli scorci tipici di una terra dove il mare, gli ulivi…

Utenti Online

Abbiamo 849 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine