ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 06 Settembre 2019 15:15

BisConte si prepara alla fiducia

Written by
Giuseppe Conte al lavoro sul discorso con cui lunedì chiederà la fiducia alla Camera. Il presidente del Consiglio, a quanto si apprende, passerà questo fine settimana a preparare il suo 'speech': un discorso incentrato sui punti chiave del programma del…
«Siamo molto preoccupati riguardo al programma di Governo, poiché il tema della sicurezza viene trattato in modo alquanto marginale». A dichiararlo è Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).
Nasce il governo BisConte. Il presidente del Consiglio incaricato, Giuseppe Conte, infatti, ha sciolto la riserva. Domani alle 10 ci sarà il giuramento. "Forti di un programma che guarda al futuro dedicheremo le nostre migliori energie, le nostre competenze la nostra…
Non tifiamo per nessun governo, per scelta, per mestiere, ma ci piace mettere le cose al posto giusto, quasi come vezzo per essere tranquilli con la coscienza, sapendo di essere letti e giudicati.
Il 79,3% dei votanti si è espresso a favore di un Conte bis sostenuto da M5s e Pd. Di Maio: "Abbiamo garantito la stabilità del Paese, siamo l'ago della bilancia di ogni legislatura". Zingaretti. "Ora andiamo a cambiare l'Italia"
Terminato il vertice del Movimento a Palazzo Chigi. Sibilia: 'E' il nostro capo politico' . Grillo incalza il vicepremier 5s: 'E' bello cambiare le cose'. Domani il voto del Movimento sulla piattaforma Rousseau.Di Stefano: 'Se ci sarà un no da…
Ucciso un sospetto dopo una caccia all'uomo tra Odessa e Midland. Non ci sono altri ricercati Almeno due persone sono morte in Texas, dove due uomini armati di fucili, dopo aver rubato una Toyota e un furgone postale, hanno colpito un…
Finite le consultazioni di Giuseppe Conte. Ieri Di Maio ha alzato la posta mettendo a rischio l'intesa con i Dem che reagiscono dichiarando: 'Precondizione ora è chiarire le parole Di Maio dopo che il capo politico pentastellato ha alzato la…
Consultazioni al via con Fdi, Pd, Fi, Lega e M5s. Meloni e Salvini non vanno. Durigon: 'I nostri presidente di commissione non si dimetteranno' I 5S fanno quadrato intorno a Di Maio: 'Chi lo attacca è contro tutti noi', dice Patuanelli, confermando il…

Utenti Online

Abbiamo 955 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine