ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Un riconoscimento a tutti i cuochi del Consorzio Parma Quality Restaurants che con il loro impegno e la loro passione portano le eccellenze delle nostre filiere nel mondo con piatti che ne esaltano i sapori e il gusto.
Il passaggio di competenza in tema di discariche e smaltimento rifiuti dalla Provincia alla Regione (oggetto della proposta di legge del collega Mazzarano) è in realtà un percorso ampiamente avviato da tempo in Regione.
“Se è vero che il ministro Centinaio, come egli stesso dice, non ha più intenzione - come ha già fatto fin qui - di bruciarsi col fuoco della “annuncinite", esiste un modo per segnare un cambio di passo: può dare…
D’Amato: “Dal governo 500 milioni ai Comuni, più di 20 milioni per il territorio pugliese”.
Come è ampiamente noto, ieri è tornato a riunirsi il tavolo tecnico relativo al Cis. La Provincia di Taranto, tramite il sottoscritto ha illustrato il proprio Piano strategico. Si tratta di un lavoro che ho seguito personalmente negli anni passati…
“Avevamo pensato di aver visto di tutto nella vita ma dover vedere che nel grande pannello pubblicitario allestito nello stand della Puglia al Vinitaly, l’importante manifestazione legata al mondo del vino che ogni anno si tiene a Verona, il porto…
"L’apertura di Vinitaly 2019 conferma il vino come asset fondamentale del Made in Italy. Tardizionale come il pranzo della domenica, il vinoè un collante tra generazioni che coinvolge quasi 9 cittadini su 10 in tutto lo stivale.
“Con il nuovo Feamp, ci saranno più risorse e tutele per i piccoli pescatori. Compreso lo stop a multe sproporzionate e illogiche che hanno colpito troppo spesso i pescatori onesti.
A Taranto in Via Santilli 43 ci sarà incontro per la partecipazione al bando della Regione Puglia per la creazioni di nuove professionalità del mondo del lavoro artigiano.

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine