ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

In sintesi 60 giorni di crisi di Governo nessuno ha vinto 1° Centro Destra 37% 2° M5S 32.5% ultimo il Centro Sinistra 22,85%
Stasera vertice a tre a Palazzo Grazioli. I contatti tra Di Maio e Salvini, che spera ancora in un'intesa con il M5s su un governo a tempo, rendono l'atmosfera tesa
Le scuole per la pace in Siria, pubblichiamo il resoconto di un’iniziativa per parlare di tutte le suole che sono state impegnate in questa giornata
Il reggente: "Chiedo mandato con pieni poteri" I renziani soddisfatti per le parole del segretario reggente
Fra le tante sciocchezze degne della più bieca ignoranza e dell’indottrinamento politico della serie “segui la prima pecora anche se si butta dal ponte”, il leader palestinese Abu Mazen ha negato che esista una relazione fra gli ebrei e la…
"Troppo caldo qui in aereo": il passeggero apre il portellone d'emergenza. Folle gesto di un cinese a bordo di un jet poco dopo l'atterraggio.
Dopo la rottura tra Renzi e Di Maio, le possibilità di dar vita ad una maggioranza e a un governo in tempi rapidi sono zero. Alcuni chiedono di votare subito, altri un esecutivo di minoranza, altri ne discutono in direzione.…
Lunedì, 30 Aprile 2018 13:11

Fvg, la Lega sfonda. Male il M5S

Written by
Vola verso la vittoria il leghista Massimiliano Fedriga. Quando sono state scrutinate 1.274 sezioni su un totale di 1.369nelle elezioni regionali in Friuli Venezia Giulia, Fedriga si attesta al 57,14%.
"Sento che migliaia di persone sono pronte, in caso di un folle governo Pd-5Stelle, a scendere in piazza. Altro che consultare i militanti piddini e grillini in rete, la Lega è pronta a mobilitare milioni di italiani se il voto…

Utenti Online

Abbiamo 950 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine