ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 30 Marzo 2018 18:32

7 morti, 550 feriti. Cosa succede a Gaza

Written by
Nel giorno della Marcia del ritorno lungo il confine ebraico sulla striscia di Gaza durante gli scontri sono morti sette palestinesi, mentre 550 sono rimasti feriti. E Israele mette in campo i droni lancia lacrimogeni
Si gioca su più tavoli la trattativa per dare un governo al Paese e uno di questi tavoli è la tornata delle elezioni amministrative, cominciata a marzo e che si concluderà a fine aprile, l’altro sono le elezioni europee del…
Oggi, alle 12, in Piazza del Popolo, nella chiesa che raccoglie la devozione degli artisti, ci saranno i funerali di Fabrizio Frizzi, questo personaggio televisivo amato dagli italiani, che ieri in 10000 hanno salutato nella camera ardente aperta in Viale…
"Non è il modo giusto per partire, la Lega ha già fatto passi indietro", spiega il leader del Carroccio. Senza Forza Italia è "arrivederci"
Martedì, 27 Marzo 2018 14:08

"Di Maio premier o nessun governo"

Written by
"Se noi ai cittadini presentiamo un altro candidato premier, non eletto dai cittadini, determiniamo il definitivo allontanamento dalla politica”. A dirlo a '24Mattino', sulle frequenze di Radio 24, è Alfonso Bonafede, indicato al ministero della Giustizia nel governo M5S definito…
Intervento a gamba tesa sul prossimo governo: "I conti non tornano, alzare l'età pensionabile". Sembra un diktat. Lo ha espresso Mario Draghi, il governatore della Bce, quasi a voler stoppare i programmi sia di Salvini, sia di Di Maio. Come…
"Nel rispetto di tutti, il prossimo premier non potrà che essere indicato dal centrodestra, la coalizione che ha preso più voti e che anche ieri ha dimostrato compattezza, intelligenza e rispetto degli elettori". Lo scrive in un post su Facebook…
Troppo profonde le ferite subite dal tenente colonnello francese. I nomi delle altre vittime e il punto sulle indagini sul terrorista 
“Un Presidente della Camera che sarà garanzia di tutti, ma soprattutto alleato dei cittadini italiani. Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese." 

Utenti Online

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine